Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
mirri
doppiofallo
franzic
Konrad63
Zagreus60
kingkongy
motombo
Nalba92
leonardobonaiuto
emauriz
fedmex
alain proust
alba77
Leon@rdo
giorgio ruggieri
FullWestern
algrosso
boris75
netplay
Roger66
Manza
blacktiger90
ciccio
Turbolz
Garathiel
rolenzo
Aerogel
enrico
jvƐƦdƐl
alefed
stills63
m4nd
chiros
vamos-rafa23
Leocity
kyashan68
superteo
Alex
JoK3R
andrew84
nanobabbo8672
dirk23
46 partecipanti
Voti totali : 114

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptySondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo il rovescio, ora vi chiedo anche il diritto Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 97171

Magari anche discutendo di pregi/difetti e delle evoluzioni nel gioco di ognuno di noi, io ad esempio come molti principianti anni fa sono partito dalla eastern per poi fare tutto il "giro" del manico Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 Icon_eek Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 Icon_eek

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Cavolo ne so, Zag! Gioco così poco che appena vedo una palla vorrei mangiarmela!

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Ma veramente voi mentre arriva la palla pensate: "adesso uso una semi western oppure una continental?"...

sinceramente penso solo ad arrivare a prenderla con le gambe... comunque non sei solo zag, anche per me è piu' che variabile, a volte lo tiro pure bimane Wink

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
chiros ha scritto:
Eastern, da buon principiante.


come sopra bounce

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Mi sono accorto (da tempo...) di cambiare continuamente impugnatura a seconda della situazione e del colpo che voglio fare. E' un fatto istintivo. Ma veramente voi mentre arriva la palla pensate: "adesso uso una semi western oppure una continental?"...

no ormai mi viene automatico in base alla posizione che mi trovo nel campo la mano si muove da sola...........
chiaramente per determinati colpi ci penso se devo fare un recupero in ciop per forza di cose la devo cambiare....

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Appena capisco qual'è il manico Suspect .... te lo dico Razz

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Ah, ma voi la sbucciate? Non si usa con il fodero?
Ma che razza di forum e' questo! Non siamo seri, per niente! Mi sa che dalle risposte si intuisce una certa uggia da pioggia e maltempo diffusi su tutta la Penisola...

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
semi western in palleggio, eastern quelle poche volte che devo chiudere...

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
semi western ma impugnata mooolto in basso!!!quando cerco più colpi piatti uso la eastern un po più su!!!!

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
stills63 ha scritto:
chiros ha scritto:
Eastern, da buon principiante.


Uguale

Siamo in tre.
Sinceramente, però, neanche ho intenzione di cambiarla. Nel tennis il gesto tecnico conta molto, guardate che differenza di stile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Insomma, il primo è un maestro, il secondo pare una formica ingessata. ._.'
Per non parlare di Nadal, che sembra avere il braccio deforme.

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Dipende anche quando scatti la foto, non mi farebbe schifo avere questo gancio... Cool

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Semi western

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Eastern, ma ho dovuto cercare qualche spiegazione perchè veramente nessuno me le ha mai spiegate... io conosco:

- l'impugnatura "del dritto"
- l'impugnatura "del rovescio"
- l'impugnatura "a martello" per la battuta

Very Happy

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Finche' c'e' b52 c'è speranza per il tennis!
Vai così ! Che io, per primo, mi perdo in fanta pippe!

Finalmente il tennis KISS !!!
Keep
It
Simple
Stupid

A proposito, saluti alla Santa donna che "ci" sopporta.
Abbacciun Smile

descriptionSondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto? - Pagina 3 EmptyRe: Sondaggio utenti forum: che presa usate con il diritto?

more_horiz
Ahahah quasi quasi cambio il livello da ITR 3.0 a "cintura nera di KISS" Very Happy

Del resto, a forza di risolvere problemi al lavoro, voglio averne il meno possibile nel tempo libero! Razz

Presenterò i saluti, e chissà che non ci si becchi al prossimo torneo della polenta! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere