Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Roma] chi gioca?

power_settings_newAccedi per rispondere
+78
smorzatore95
Bhairava
defu1985
Artigan78
andmany
Roby86roma
spaceoddity66
marco790
tommaso61
vfalini
effedesa
ThirdEye_
vitale77
Muster63
passepartout
Nicola Mechelli
de fabiis
angsil
marco1973
FiloX
flavietto
alfredo can
rosamaranto
Gianluca_ASR
mdmb65
MARIO966
maxtel
simone.dp
robertonvl
Riccardoreino
m4nd
ronwelty
zele7
Dannypower
PiryLove
Helb1313
gioamir
marco177
erpedi
kyashan
albew
lcdg
Simoneshake
eugenio86
ippino
MaurizioV
fabryk77
Claudio91
Jonny81
emiliano74
pierpaolo0685
md
raistlin
Sman79
onehandjack
matador66
ClaudioRM
andyy79
wetton76
g&g
tarie
antonio_a
wallybibi
PistolPete
MAURUNG
alexmondial
Marcotop65
angelocarbone
LaRana
kuolema
babolat94
sydval
M4rk083
lore'
alfredo scigliano
motombo
Ninetto
iamwill
82 partecipanti

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 Empty[Roma] chi gioca?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oggi era da giocare...che giornata Sad


dopo ieri non l'avrei mai detto!!!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
C'è qualcuno per sabato pomeriggio dalle 18?
... il tennis è una bella malattia!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
flavietto ha scritto:
... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!


ti ho scritto un mess nel post in cui chiedi di un circolo in zona,cmq.... se mi prometti che mi rimandi la palla di qua in modo decente non alta sulla rete 5 metri possiamo organizzare anche al tennis club casalotti Smile


p.s giocami esclusivamente sul dritto cosi ti faccio i buchi nella tua meta campo UHAHAAHAH scherzo ciao

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Muster63 ha scritto:
flavietto ha scritto:
... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!


ti ho scritto un mess nel post in cui chiedi di un circolo in zona,cmq.... se mi prometti che mi rimandi la palla di qua in modo decente non alta sulla rete 5 metri possiamo organizzare anche al tennis club casalotti Smile


p.s giocami esclusivamente sul dritto cosi ti faccio i buchi nella tua meta campo UHAHAAHAH scherzo ciao

Comunque anche de uno ti rimanda la palla alta 5 metri  e' sempre tennis . Magari ti mette anche in difficoltà !

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Muster63 ha scritto:
flavietto ha scritto:
... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!


ti ho scritto un mess nel post in cui chiedi di un circolo in zona,cmq.... se mi prometti che mi rimandi la palla di qua in modo decente non alta sulla rete 5 metri possiamo organizzare anche al tennis club casalotti Smile


p.s giocami esclusivamente sul dritto cosi ti faccio i buchi nella tua meta campo UHAHAAHAH scherzo ciao

Comunque anche de uno ti rimanda la palla alta 5 metri  e' sempre tennis . Magari ti mette anche in difficoltà !


io lo chiamo giocare a tamburello non tennis ,per fare tamburello ci sono le spiagge non i campi da tennis,scherzo....

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Muster63 ha scritto:
flavietto ha scritto:
... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!


ti ho scritto un mess nel post in cui chiedi di un circolo in zona,cmq.... se mi prometti che mi rimandi la palla di qua in modo decente non alta sulla rete 5 metri possiamo organizzare anche al tennis club casalotti Smile


p.s giocami esclusivamente sul dritto cosi ti faccio i buchi nella tua meta campo UHAHAAHAH scherzo ciao

Comunque anche de uno ti rimanda la palla alta 5 metri  e' sempre tennis . Magari ti mette anche in difficoltà !


Approvo Babolat! Una palla del genere, se ha un certo topspin, può anche dar fastidio ... specie sul rovescio a una mano! Lo dico, perchè preferisco giocare palle con un rimbalzo medio, anzichè alte sopra la spalla!

Muster, però a questo punto sarei curioso di sapere quanto equivale nella scala ITR il tuo livello "me la gioco con Federer..." cheers

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
ovviamente scherzo riguardo a Roger, per vedere una palla cosi carica di top da passare 5 metri sopra la rete e scendere a 30 cm dalla linea di fondo,mi sa che dovresti giocare contro Robredo,Nadal,Moya,Mantilla...

io mi riferivo alla classica palla del pallettaro,giocata a cucchiaio.. Cool

oppure con il vero,GRANDE Thomas

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
ps. non posso aggiungere altro al mess sopra


sei capace di gestire una palla alla Robredo?? o la anticipi,o ti ritrovi spalle alla rete per rispondere,oppure prendi una scaletta Very Happy

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Muster63 ha scritto:
flavietto ha scritto:
... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!


ti ho scritto un mess nel post in cui chiedi di un circolo in zona,cmq.... se mi prometti che mi rimandi la palla di qua in modo decente non alta sulla rete 5 metri possiamo organizzare anche al tennis club casalotti Smile


p.s giocami esclusivamente sul dritto cosi ti faccio i buchi nella tua meta campo UHAHAAHAH scherzo ciao


Ok Muster,
ho letto tutto. Allora ci organizziamo quanto prima per una partitella al Vialar. Giuro di tirare palle a meno di 2 metri dalla rete, ma per punizione te le tiro tutte sul rovecio!! Very Happy

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
se vuoi possiamo giocare martedì pom a casalotti,sto mollando il rovescio bimane questione di età Smile  si si gioca sul rovescio...te lo gioco in back corto e se ho il tempo mi sposto sul dritto Very Happy


quando fai la "prova" al Vialar??

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Muster63 ha scritto:
ovviamente scherzo riguardo a Roger, per vedere una palla cosi carica di top da passare 5 metri sopra la rete e scendere a 30 cm dalla linea di fondo,mi sa che dovresti giocare contro Robredo,Nadal,Moya,Mantilla...

io mi riferivo alla classica palla del pallettaro,giocata a cucchiaio.. Cool

oppure con il vero,GRANDE Thomas


oramai il pallettaro è una specie quasi estinta! tirano tutti più forte rispetto a prima!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Qualcuno gioca domani mattina?

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
qualcuno disponibile x domani dalle 17 in poi zona eur tor carbone? livello itr 3.5

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Quanto movimento!...  Very Happy

Domani sera partitella con mio fratello!

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Ho un campo prenotato per questa sera... 21-22 alla torre su via appia...  C'è qualcuno?... Posso anche anticipare l'oraro a 20-21...

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Qualcuno giovedì ore 19 zona S.Paolo/Marconi?

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Ciao a tutti, ho un campo prenotato per mercoledì ( domani su terra al moon river ( Marconi )dalle 17:30 alle 19:00 . Sono in attesa di conferma da parte di un ' altra persona , ma intanto chi possa essere interessato si faccia avanti . Livello itr: 3.5 - 3.75 ( quest'ultima valutazione l'ho inventata io )

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un campo prenotato per mercoledì ( domani su terra al moon river ( Marconi )dalle 17:30 alle 19:00 . Sono in attesa di conferma da parte di un ' altra persona , ma intanto chi possa essere interessato si faccia avanti . Livello itr: 3.5 - 3.75 ( quest'ultima valutazione l'ho inventata io )

Nessuno ?

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Trovato !

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Si ma adesso vogliamo sapere chi è

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
si! .. .sputa il rospo!!.. Very Happy

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Si ma adesso vogliamo sapere chi è

Emiliano74 ! Ci ho giocato l'altra settimana e mi sono trovato bene !

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Si ma adesso vogliamo sapere chi è

Emiliano74 ! Ci ho giocato l'altra settimana e mi sono trovato bene !

bravi!...  cheers

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Danny , giocherei anche con te , ma sei un po' fuori mano !

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Tranquillo sono io che non voglio giocare con te!...  Hahahaha... Very Happy

Di che zona sei?

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
Eur ( vicino viale Europa ) ! Quindi proprio centrale ! 
E poi non è vero ! Sono io che non gioco con te ! Primo perché usi una racchetta dell'anteguerra ( la zebra ) e secondo perché "non sei al mio livello " ( accusa che rivolsi a Sonny un paio di anni fa , quando non facevo ancora i tornei e pensavo che le case fossero fatte di marzapane !!)  Very Happy

description[Roma] chi gioca? - Pagina 27 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Eur ( vicino viale Europa ) ! Quindi proprio centrale ! 
E poi non è vero ! Sono io che non gioco con te ! Primo perché usi una racchetta dell'anteguerra ( la zebra ) e secondo perché "non sei al mio livello " ( accusa che rivolsi a Sonny un paio di anni fa , quando non facevo ancora i tornei e pensavo che le case fossero fatte di marzapane !!)  Very Happy


Io è una vita che sto cercando di giocarci un set, ma solo la sera con 20° gradi, vento a favore, e ovviamente solo dopo aver imparato a memoria tutto il libro di Brad Gilbert! Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere