Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenze tra  kfactor 90 e blx six one tour 90 Emptydifferenze tra kfactor 90 e blx six one tour 90

more_horiz
ciao a tutti,chi mi sa spiegare le differenze sostanziali tra i due telai?per sixone tour intendo quella nera e rossa

grazie delle risposte Smile

descriptiondifferenze tra  kfactor 90 e blx six one tour 90 EmptyRe: differenze tra kfactor 90 e blx six one tour 90

more_horiz
La seconda ha la schiuma nel manico che ne aumenta leggermente il feel. Secondo me rimane superiore la serie k factor.

descriptiondifferenze tra  kfactor 90 e blx six one tour 90 EmptyRe: differenze tra kfactor 90 e blx six one tour 90

more_horiz
e se invece fosse una rok?non ne sono sicurissimo ma neanche posso escludere  Laughing 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
chris8 ha scritto:
e se invece fosse una rok?non ne sono sicurissimo ma neanche posso escludere  Laughing 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non è assolutamente la rok, la rok ha il ponte a 4 (non a caso nasce come copia della prestige mid)

more_horiz
E poi la rok ha gli steli rettangolari(stile prestige appunto) mentre la 90 tour "quadrati"

more_horiz
perfetto.....ho messo le foto per farvi vedere anche quei saltelli di vernice,giù sembra esserci un pj della kfactor come mai?

avete mai visto qualcosa del genere? Rolling Eyes

more_horiz
L'hai comprata nuova o usata?

more_horiz
è una coppia di cui una nuova,sono del mio maestro che dice le abbia ricevute in regalo 2-3 anni fa da un rappresentante di wilson che erano destinate a federer non so se come test o altro........io ci credo poco però quel pj sotto non riesco a capirlo...

p.s. premetto che non ne capisco niente di racchette quindi se ho raccontato una  putt....ta non mi bastonate  Very Happy

more_horiz
MMMM sotto il vestito, un 'altro vestito ancora più bello, fossi in te toglierei tutto il primo abito e far ritornare alla luce quello di prima  differenze tra  kfactor 90 e blx six one tour 90 810504

more_horiz
Cose del genere capitano per racchette destinate ai pro che se le rifanno paintjobbare se poi queste fossero destinate a federer non lo so, intanto sai se le caratteristiche sono uguali a quelle dichiarate?

more_horiz
l'ho misurate di peso e ci sono 5/6 gr in più di quanto ci sia scritto sullo stelo,bilanciamento ho misurato con un metodo forse non tanto preciso,ho messo in bilico la racchetta e con la lenza ho misurato dalla punta del manico fino allo spigolo del tavolo e sembra sia quello che c'è scritto.....la cosa che mi rende incerto e quel pj sotto Smile

more_horiz
newborn84 ha scritto:
MMMM sotto il vestito, un 'altro vestito ancora più bello, fossi in te toglierei tutto il primo abito e far ritornare alla luce quello di prima  differenze tra  kfactor 90 e blx six one tour 90 810504

e come si fa?

more_horiz
Se le dovessi vendere contattami in privato Wink che è date po' che cerco qualcuno che vende due kfactor ahahah

more_horiz
Molto probabile si tratti di una prostock, ma che sia di -o destinata a- Roger Federer non se ne parla..il pallet (base del grip) dei suoi telai viene fatto appositamente mezzo pollice più corto e la differenza è visibile. Quella della foto ha un pallet normale...

more_horiz
grazie mario le ho restituite al mittente,avevano un bilanciamento assassinante al braccio  Very Happy   10 minuti e poi il mio braccio non le alzava più......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: