Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncompagno per partitelle/palleggi a Parma Emptycompagno per partitelle/palleggi a Parma

more_horiz
c'è qualcuno che ha voglia di prendersi un po' a pallate sabato mattina o domenica mattina a Parma?
gioco da 4.4 -4.5...

descriptioncompagno per partitelle/palleggi a Parma EmptyRe: compagno per partitelle/palleggi a Parma

more_horiz
io sono disponibile per domenica mattina

descriptioncompagno per partitelle/palleggi a Parma EmptyRe: compagno per partitelle/palleggi a Parma

more_horiz
Ciao,

hai visto www.tecnotennisworld.com per trovare compagni di gioco?

descriptioncompagno per partitelle/palleggi a Parma EmptyRe: compagno per partitelle/palleggi a Parma

more_horiz
space è un pò che non ci sentiamo?!??!
tutto bene? io sono sempre disponibile!

descriptioncompagno per partitelle/palleggi a Parma EmptyRe: compagno per partitelle/palleggi a Parma

more_horiz
ciao,
purtroppo io meno... troooppo lavoro!! non sono salito spesso...
ma la prossima volta vengo a giocare a baganzola!!
tu, spero bene... alla prossima

descriptioncompagno per partitelle/palleggi a Parma EmptyCerco compagno/a di gioco in zona Parma per partite o incontri settimanali

more_horiz
Ciao ragazzi cheers  cerco un compagno di gioco qui a Parma...qualcuno di voi è disponibile?
Sono sette anni che gioco e vorrei trovare qualcuno con cui vedermi durante la settimana per partite e allenamenti  Smile Wink

descriptioncompagno per partitelle/palleggi a Parma EmptyRe: compagno per partitelle/palleggi a Parma

more_horiz
GiacomoPierge ha scritto:
Ciao ragazzi cheers  cerco un compagno di gioco qui a Parma...qualcuno di voi è disponibile?
Sono sette anni che gioco e vorrei trovare qualcuno con cui vedermi durante la settimana per partite e allenamenti  Smile Wink

Specifico che posso solo dal lunedi al giovedì pomeriggio/sera e il mio livello è medio/buono, ho solo bisogno di giocare più spesso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere