Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuove scarpe Asics EmptyNuove scarpe Asics

more_horiz
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di nuove scarpe...ovviamente asics. 
Gioco su superficie play it e le mie vecchie "pantofole" Asics game mi son durate meno di 5 mesi, ormai consumate e anche un po' deformate dai cambi di direzione. 
Sono amleticamente  indecisa tra le nuove gel solution lyte 2, solution speed 2 e resolution 5. Credo che a livello di comodità offrano tutte un certo standard, ma non riesco a capire quali siano le più leggere, avvolgenti e stabili...
C'è qualcuno che le stia usando? 
Ringrazio ...buon tennis a tutti!!!

descriptionNuove scarpe Asics EmptyRe: Nuove scarpe Asics

more_horiz
Io dopo anni di Adidas e Nike ho appena comprato le Res 5, fantastiche in tutti i sensi

more_horiz
Io dopo anni di Adidas e Nike ho appena comprato le Res 5, fantastiche in tutti i sensi

more_horiz
Immagino!!Dopo Nike, quando son passata ad Asics...mi è sembrato di andar "scalza"...  Razz Grazie della conferma!!  Nuove scarpe Asics 622327

more_horiz
Io ho provate diverse marche e modelli e devo dire che Asics è il top.
Le solution speed e lyte sono più leggere delle resolution (che comunque rimangono più comode rispetto altre marche/modelli).
Le resolution ti danno un rinforzo plantare maggiore nella parte centrale interna del piede. Nelle altre la sensazione è quella di poggiare di più al suolo proprio la parte interna del piede
Io ho sia le Resolutione che le Speed e ti consiglio le prime

PS ben arrivata nel forum

more_horiz
Grazieeeeeeee Fabius!! Chiaro e preciso!! :-)

more_horiz
Io ho preso le solution speed 2 x la leggerezza perché io sono un peso piuma..le resolution le ho trovate un po più pesanti più similari alle lotto raptor...a proposito io le ho prese blu ma i colori sono tutti osceni...bianche una chimera.,

more_horiz
Lele ha scritto:
 Immagino!!Dopo Nike, quando son passata ad Asics...mi è sembrato di andar "scalza"...  Razz Grazie della conferma!!  Nuove scarpe Asics 622327

Nuove scarpe Asics 622327

more_horiz
Jason ha scritto:
Io ho preso le solution speed 2 x la leggerezza perché io sono un peso piuma..le resolution le ho trovate un po più pesanti più similari alle lotto raptor...a proposito io le ho prese blu ma i colori sono tutti osceni...bianche una chimera.,

...Perchè...perchè quei colori?!?!  Sad  Confermo son proprio brutte!!! 
Ho preso le Lyte... da donna le fanno bianche, lilla, argento... dovrebbero essere leggerissime!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: