Buon giorno.
Io mi sono già iscritto, nel senso che conoscendo il circolo della mia zona dove lo faranno, ho lasciato "mandato" di iscrivermi al maestro ... ovviamente velleità zero assoluto, sarei ipocrita se dicessi diversamente, ma nel tennis non si può mai sapere
... però trovo l'iniziativa interessante perchè è si un'operazione commerciale/economica ma da l'"illusione" a tutti di aver partecipato alle pre-qualificazioni di un internazionale ... cmq da quanto ho capito è un torneo che ti qualifica eventualmente ad un altro torneo che ti qualifica ad un altro future che concede qualche posto al torneo di qualificazione "ufficiale" degli internazionali ... una passeggiata insomma
... però l'idea mi diverte ... un domani potrò dire ai miei figli che anche io ho partecipato alle qualificazioni di un grande torneo internazionale ...
... e poi se non erro estraggono un x biglietti a chi partecipa anche se credo di più nel fatto che possa vincere 10 euro con un gratta e vinci piuttosto che essere estratto io e non per pessimismo ma perchè do per scontato che gli estratti qualcuno da qualche parte sa come si chiamano e dove abitano ...
...
cmq io ci sarò