Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyUn telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
...quale potrebbe essere un telaio che accontenti un po'  tutti i tipi di gioco e giocatori , anche telai  di qualche anno fa

prestige
ribel
pure storm
pure drive
six one
steam
ezone ai
....

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
pure drive...

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Non esiste......  Very Happy 
Troppa differenza di sensibilità personale. Io direi solo prestige ( serie vecchie ) e mai PD

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Secondo me questo mette tutti d'accordo!

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Eh, magari esistesse...  Very Happy Very Happy Very Happy  Diciamo che ci sono racchette più "universali" di altre, cioè che si adattano bene a più tipi di gioco, ma una racchetta che accontenti tutti non esiste...

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Tecnifibre

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Pure storm  secondo me

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Io dico Rebel cosi le abbiamo dette tutte...
Impossibile dire quale sia il telaio migliore, quello che lo é per me non é detto che lo sia per altri. La cosa é soggettiva, io ad esempio mi trovo bene con telai non troppo rigidi, ma tanti amano le Babolat...

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Difficile perche la scelta è personale,comunque per me tra quelle elencate metterei la pure drive.

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
pure drive, oppure ancora meglio è la microgel extreme

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
SE sai giocare a tennis giochi con tutto...la racchetta conta il giusto.

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
nw-t ha scritto:
SE sai giocare a tennis giochi con tutto...la racchetta conta il giusto.

claro che si, il manico e' quello che contanta piu' di tutto

ma un telaio che su 10 braccia almeno 8 dicono si questo mi piace

anch'io mi fisso su quello che i pro usano o che viene mercantizzato

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Anche se sono di parte e concordando in pieno con Luca Nw-t dico sull'importanza del braccio,  senza dubbio la Yonex Ezone Ai..una spanna sopra le altre citate come qualità costruttiva e universalità di gioco.
Ci fai tutto e bene e senza il più minimo fastidio al braccio.
Basta vedere le recensioni appena uscite su Tenniswarehouse della 98 e della 100.
Paragonatele alle altre elencate  e non elencate che vi vengano in mente e poi vi farete la vostra idea.  Smile

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
gioamir ha scritto:
nw-t ha scritto:
SE sai giocare a tennis giochi con tutto...la racchetta conta il giusto.

claro che si, il manico e' quello che contanta piu' di tutto

ma un telaio che su 10 braccia almeno 8 dicono si questo mi piace

anch'io mi fisso su quello che i pro usano o che viene mercantizzato
X racchetta che chiunque possa dire che bella dico una Donnay...Dark Red 94, la Gold 94, Black 94 e 99...con queste avrai sempre giocabilità massima e impatto pieno come le Head PT57A o le vecchie made in Austria...mi spiace x Giuse/gieppo ma la Yonex Ai98 è solo una Babolat più morbida...ma poca roba, poi chi s'accontenta gode pure...ma le vere racche son altre.

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
ma ste Donnay come' che nessuno le usa

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
gioamir ha scritto:
ma ste Donnay come' che nessuno le usa


Mah! Chissà. . Very Happy

Cmq Luca. . Hai detto bene.. chi si accontenta gode..e noi con queste Ai non sai quanto godiamo. Jeje. 
Non sarà la racchetta da Pro Atp (lo è solo per alcune Pro Wta. . Scusa se è poco)  ma è una gran racchetta tutto fare gentile con il braccio e questa era la domanda.  Wink

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
gioamir ha scritto:
ma ste Donnay come' che nessuno le usa
X farle usare ai TOP attuali non è facile perché la racchetta che usano da junior la usano anche da "grandi"...paintjob diverso...magari pesi/custom diversi...ma telaio uguale in caratteristiche...schema corde, piatto, flex e punto di flessione telaio...In più Donnay ha avuto un LUNGO periodo che non costruiva più racchette e solo da 4/5 anni a questa parte è ritornata sul mercato....ultimamente aveva sotto contratto...James Blake, Petzschner...Kubot nelle donne la Mattek-Sands

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Prince Graphite Classic 100

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Dunlop Maxply.......in legno ovviamente.  Very Happy  La più titolata di sempre !

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
Dunlop Maxply.......in legno ovviamente.  Very Happy  La più titolata di sempre !

Concordo. Impossibile non gustarla!

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
Dunlop Maxply.......in legno ovviamente.  Very Happy  La più titolata di sempre !

Bunlop Maxply mcenroe, la mia racchetta di legno...

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
La racchetta che mette d'accordo tutti non puo' che essere una via di mezzo di tutto:peso non eccessivo,ne' troppo sottile ne' troppo profilata,bilanciamento neutro e piatto 300,che spinga senza esagerare e con un buon controllo...x caso ho descritto  la wilson pro open?????

descriptionUn telaio che mette d'accordo tutti EmptyRe: Un telaio che mette d'accordo tutti

more_horiz
Effettivamente la Pro Open è una universale, ci gioco con soddisfazione da quasi 7 mesi, fa bene un po' tutto ma magari non lo fa al top, però penso che per un 4^ categoria medio possa essere una buona arma.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere