Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninternazionali di roma....consigli per la mia prima volta!!! Emptyinternazionali di roma....consigli per la mia prima volta!!!

more_horiz
Salve a tutti,
spero sia questo il topic giusto per questo argomento :-)

A maggio ho intenzione di andare a vedere gli internazionali di Roma...ho deciso di realizzare questo sogno finalmente!

Ero orientato ad acquistare i biglietti per venerdì 16 maggio, quando in programma ci sono i quarti di finale...è rimasto ancora qualche biglietto per la sessione serale del centrale e la diurna della super tennis arena....che ne pensate?

Chi ci è già andato, mi consiglia di prendere i biglietti in tribuna o distinti? e in che settore? 
E' la mia prima volta e non vorrei toppare!

Qualsiasi tipo di consiglio o suggerimento è ben accetto!

Grazie a tutti

descriptioninternazionali di roma....consigli per la mia prima volta!!! EmptyRe: internazionali di roma....consigli per la mia prima volta!!!

more_horiz
Ciao se vuoi io ho disponibili 4 biglietti per le finali di domenica 17 e uno per la semifinale diurna del gg prima... possibilità di darteli anche a mano... fammi sapere

descriptioninternazionali di roma....consigli per la mia prima volta!!! EmptyRe: internazionali di roma....consigli per la mia prima volta!!!

more_horiz
Prima volta anche per me. Qualcuno sa se ci sono bus navetta dalla stazione Termini al foro ? Grazieeeee
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere