Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome montare le nuove Prince Tour EmptyCome montare le nuove Prince Tour

more_horiz
Vorrei sapere, in primis da Mario, come devo montare le nuove corde Prince Tour.
Poi cosa posso montare di queste sulla Prince warrior DB 100, XP XC o XS.

descriptionCome montare le nuove Prince Tour EmptyRe: Come montare le nuove Prince Tour

more_horiz
starburn vortex turbo 22kg, non male elastica ,bel tocco  e niente dolori al gomito

descriptionCome montare le nuove Prince Tour EmptyRe: Come montare le nuove Prince Tour

more_horiz
gioamir ha scritto:
starburn vortex turbo 22kg, non male elastica ,bel tocco  e niente dolori al gomito

Scusami ma se leggi bene il mio post, la domanda riguarda delle specifiche corde...
Hai provato la racchetta in oggetto?

more_horiz
@krystjan, la Warrior è un discreto "cannone", specie se rapportata al peso. Richiede corde che ne supportino la tendenza senza troppo perdere in controllo. Per questa ragione, la mia prima scelta va sulle XP (versione "evoluta" delle Beast) e preferibilmente nel calibro 1.30, a bassa tensione (max 22 kg) e prestirata.

more_horiz
perfetto, grazie Mario.
Ulteriore domande: vorrei montare sulla seconda una tra la tua octoblaxe rough o la cyclone tour, mi sono trovato bene con entrambe, un pelo più potente la rough, per fare una comparazione corta a quanto dovrei montarle?e tra le tue nuove quale consigli?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: