Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRazorCode su Head Rad Pro IG EmptyRazorCode su Head Rad Pro IG

more_horiz
Ciao,
monto ormai da tempo su Rad Pro IG, Luxilon 4G 1,25, 23/23 4 nodi e sono abbastanza soddisfatto.
nella continua ricerca di miglioramento (e di corde più economiche delle Luxilon) ho pensato alle Razor e mi chiedevo se modificare la tensione o rimanere su 23/23. 
Inoltre se la durata è inferiore al 4G con cui faccio facile 8/10 ore forse neanche la provo...  Neutral 

Sono un quarta categoria ed ho un buon livello di gioco, cerco una corda che come la 4G abbia un bel controllo.

grazie

Tommaso

descriptionRazorCode su Head Rad Pro IG EmptyRe: RazorCode su Head Rad Pro IG

more_horiz
La Razor non è troppo più economica della 4G, e la durata è inferiore anche se la resa è più costante nel tempo.

Piuttosto, la tensione mi pare altina anzichenò... Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Razor non è troppo più economica della 4G, e la durata è inferiore anche se la resa è più costante nel tempo.

Piuttosto, la tensione mi pare altina anzichenò... Suspect

Ne avevamo già discusso in passato, dopo varie prove fatte con l'incordatore, ho visto che a 24ore dall'incordatura, senza toccare la racca, la tensione si assesta intorno ai 22.5. Dopo le prime ore perde circa 1.5Kg e rimane intorno ai 21 per le "famose" 8/10 ore (chiaramente perdendo sul finale).
La palla viaggia bene ed io ho ancora polso, gomito e spalla attaccati al corpo, quindi non mi lamento Smile

Tornando alla Razor il consiglio è di laasciar perdere??

more_horiz
Tommaso1810 ha scritto:
Ciao,
monto ormai da tempo su Rad Pro IG, Luxilon 4G 1,25, 23/23 4 nodi e sono abbastanza soddisfatto.
nella continua ricerca di miglioramento (e di corde più economiche delle Luxilon) ho pensato alle Razor e mi chiedevo se modificare la tensione o rimanere su 23/23. 
Inoltre se la durata è inferiore al 4G con cui faccio facile 8/10 ore forse neanche la provo...  Neutral 

Sono un quarta categoria ed ho un buon livello di gioco, cerco una corda che come la 4G abbia un bel controllo.

grazie

Tommaso
Provaci le Firestorm 1,25...qui il risparmio c'è e magari durano uguale o 1 ora o 2 in più..

more_horiz
grazie, sento il mio incordatore se le tiene.

come controllo è una corda simile alla 4G?

grazie

Tommaso

more_horiz
Tommaso1810 ha scritto:
grazie, sento il mio incordatore se le tiene.

come controllo è una corda simile alla 4G?

grazie

Tommaso
Vai tranquillo... Smile 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: