Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncome si chiama l'oggetto che misura l'altezza della rete Emptycome si chiama l'oggetto che misura l'altezza della rete

more_horiz
essendo giudice arbitro il mio circolo dispone di una bacchetta di legno per misurare l'altezza della rete anche se non è precisissima e per questo vorrei avere un misuratore della rete personale, ma non so dove trovarlo (ne avevo visto uno sul sito di wimbledon ma ora non c'è più). mi sapreste indicare qualche sito/link?
grazie mille a tutti

descriptioncome si chiama l'oggetto che misura l'altezza della rete EmptyRe: come si chiama l'oggetto che misura l'altezza della rete

more_horiz
io vendo quelli della tecnifibre che sono fighissimi: una clip che si fissa alla cima della rete con attaccata una catenina con in fondo un pendolo a forma di pallina da tennis di ferro (che deve sfiorare terra). Con tanto di foderino per ritirarlo :-)

descriptioncome si chiama l'oggetto che misura l'altezza della rete EmptyRe: come si chiama l'oggetto che misura l'altezza della rete

more_horiz
io tengo sempre nella borsa da tennis una corda (tipo quelle da arrampicata) sottile lunga 91.4cm!
se ti porti dietro un metro sei a posto, tanto sai quanto deve essere alta la rete, giusto?
anche al nostro circolo c'è un'asta di ferro tagliata della misura giusta... zero spesa grande resa!  cheers 

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
io vendo quelli della tecnifibre che sono fighissimi: una clip che si fissa alla cima della rete con attaccata una catenina con in fondo un pendolo a forma di pallina da tennis di ferro (che deve sfiorare terra). Con tanto di foderino per ritirarlo :-)

praticamente un metro avvolgilbile, dico bene?  Very Happy 

more_horiz
maledetto pc... doppio post!  Evil or Very Mad 

more_horiz
...praticamente un metro avvolgibile...griffato, però Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: