Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto grommets Apd!!! EmptyAiuto grommets Apd!!!

more_horiz
Ho bisogno di una grossa mano da chi è pratico a smontare e rimontare i grommets: ho smontato le plastiche alle mie Apd per sistemare il piombo sotto, ma ora non riesco a rimontare il tutto, alcuni tubicini sembrano addirittura più grandi dei rispettivi fori del telaio e quindi non entrano. Ho provato a riscaldarli con il phone, ma niente. Qualche consiglio? Grazie

descriptionAiuto grommets Apd!!! EmptyRe: Aiuto grommets Apd!!!

more_horiz
E' un classico. Di tutte le racchette ma in special modo delle babolat. Anche da nuove se li levi a rimetterli fai fatica ( e non dico le bestemmie ).
I tubicini si chiamano grommets e quelli che rompono sono quelli più larghi e deformati in seguito ai nodi.
Qualcuno che ne sa potrà dirci ( interessa a tanti ) se esiste un modo. So di gente che mette il passacorda in forno a microonde per ammorbidirlo.
Io - a fatica e con risultati pietosi - scaldo con accendino un punteruolo e cerco di ridare forma e ammorbidire. La temepratura è essenziale perchè se troppa si scioglie.
Insomma una bella menata

descriptionAiuto grommets Apd!!! EmptyRe: Aiuto grommets Apd!!!

more_horiz
È davvero un grattacapo!!! Oggi magari proverò anch'io con un accendino a riscaldare e rimodellare alcuni grommets. Grazie mille per la dritta!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: