King-Roger ha scritto: nesse puoi usare qualsiasi racchetta(usa quella con la quale ti trovi meglio) basta che usi tensioni medio-basse(da 24 in giù) e corde morbide... per farti un esempio l'epicondilite è piu facile che ti arrivi se usi una racchetta ultra morbida e la incordi con luxilon alu power a 30 kg, che usando una racchetta super rigida ma con corde morbide a bassa tensione.....
Vorrei pensarla come te ma purtroppo ho sperimentato sulla mia pelle che non è proprio così.
Ho avuto l'epicondilite per tre mesi, dopo essermi passata ho usato sempre la kblade 98 con corde x-one 1.24 a tensioni intorno ai 21-22 e ogni volta il giorno successivo mi faceva male il gomito pur non colpendo forte, da quando sto usando la yonex rdis 100 mp con le stesse corde intorno ai 24 kg non ho assolutamente nessun dolore al gomito.
Purtroppo però con la kblade mi trovo a meraviglia e la palla se colpita bene al centro viaggia che è una meraviglia, con la rdis 100 mp non mi sto trovando bene per il mio gioco