Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTennis ed emozioni EmptyTennis ed emozioni

more_horiz
Considerate le mie limitate risorse tecniche e la mia micro intelligenza tattica cerco di cogliere nel tennis quei momenti emozionali che prescindono dall'essere più o meno bravi o competenti. Probabilmente ognuno di noi avrà nella mente ( e magari nel cuore) un momento tennistico unico. Una vittoria o anche una sconfitta o un momento particolare di una partita che ti è rimasto dentro e che ricordi sempre con piacere . Vi va di parlarne?
P.S. Pensate che un mio caro amico con una schiacciata sbagliata è andato a colpire una ragazza nel campo accanto. Morale della favola: adesso sono sposati con notevole prole.
P.S. del P.S.: il mio amico ancora mi odia per averlo convinto a giocare proprio quel giorno !!!!
P.S. del P.S. del P.S.: Anche la moglie!!!

descriptionTennis ed emozioni EmptyRe: Tennis ed emozioni

more_horiz
Bella la storia in PS .
In doppio con un compagno un pò scarso ho vinto una partita con 2 avversari che avrebbero dovuto vincere, almeno sulla carta.
Con mia sorpresa il compagno scarso quel giorno le infilava tutte non so se per fortuna o per bravura ma comunque la coppia avversaria ci è rimasta male

descriptionTennis ed emozioni EmptyRe: Tennis ed emozioni

more_horiz
Beh,ricorderò per sempre la mia vittoria più emozionante.
Circolo Orti di Alessandria,toneo week-end 2.7.
Io,all'epoca 3.3 parto vincendo la prima partita molto agevolmente.
gioco il wend successivo di sabato mattina,vinco al terzo complicandomi la vita dopo aver vinto il primo set. Pranzo nel circolo,il pomeriggio gioco contro un altro 3.3. Nel circolo si diffonde la voce che verrò asfaltato dal fenomeno del club,un picchiatore che a quanto pare nessuno batte da un pò. Addirittura quando entriamo in campo i soci prima di noi mi mettono in guardia dicendomi chela partita durerà poco.
Finito il primo set sembrava proprio avessero ragione : 6-0 per lui in meno di 20 minuti.
Tirava tutto,servizi,risposte,diritti,rovesci...incontenibile.

Il secondo set lo intorto,non gli tiro una palla uguale all'altra ma comunque continua a servire bene,io duro sulle gambe a causa della partita di 2.30 ore del mattino non riesco a breccharlo. servivo sul dispari quindi lo inseguo per tutto il set,annullo match point e mi trascino al tie break,lo vinco per 8 a 6 e faccio uscire dal campo i sui attempati sostenitori. 

Lui rimane solo,cambia racchetta,addirittura di un modello diverso. Salgo 5 a 2 nel terzo quando all'improvviso crampi a entrambe le cosce. Dietro,davanti...giocavo con 2 palafitte ma non mollavo. Porto a casa il match breccandolo per un ultima volta. Quando tira fuori lo smash ce mi regala la vittoria salto come un canguro,fanculo i crampi! Lo abbraccio,gli faccio i complimenti. A volte le persone si conosco meglio giocandoci contro che in una vita intera.

Il giorno dopo con rammarico perdo da un 2.8 battibile ma non ero in condizioni di giocare,e poi ero troppo contento dell'impresa del giorno prima.


PS forse questa è più divertente : un mio amico,nell'eseguire uno smash,oltre a colpire una pallina ha colpito e ucciso involontariamente un pipistrello. All'impatto con la racchetta è partito come un fulmine schiantandosi contro la rete di fondo campo. Visto con i miei occhi...risate a non finire.

descriptionTennis ed emozioni EmptyRe: Tennis ed emozioni

more_horiz
incompetennis ha scritto:
Considerate le mie limitate risorse tecniche e  la mia micro intelligenza tattica cerco di cogliere nel tennis quei momenti emozionali che prescindono dall'essere più o meno bravi o competenti. Probabilmente ognuno di noi avrà  nella mente ( e magari nel cuore) un momento tennistico unico. Una vittoria o anche una sconfitta o un momento particolare di una partita che ti è rimasto dentro e che ricordi sempre con piacere . Vi va di parlarne?
P.S. Pensate che un mio caro amico con una schiacciata sbagliata è andato a colpire una ragazza nel campo accanto. Morale della favola: adesso sono  sposati con notevole prole.
P.S. del P.S.: il mio amico ancora mi odia per averlo convinto a giocare  proprio quel giorno !!!!
P.S. del P.S. del P.S.: Anche la moglie!!!  

E la notevole prole?
Very Happy

descriptionTennis ed emozioni EmptyRe: Tennis ed emozioni

more_horiz
3 figli tutti, diciamo, formosetti .....

descriptionTennis ed emozioni EmptyRe: Tennis ed emozioni

more_horiz
In alternativa, colpiva un baffuto nel campo accanto e, colpo di fulmine, fa outing e va a vivere con lui in una capanna a Lanzarote...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere