Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio MID

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
DrDivago
ale.lorenz
aletrullo
7 partecipanti

descriptionConsiglio MID - Pagina 2 EmptyConsiglio MID

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo vari tentativi e prove di ogni tipo sono arrivato alla conclusione che la mia racchetta è un MID, adesso sto giocando  con una K factor 90, che racchetta mi consigliate?
Mi ispira la Prestige tour 600, che ne dite?
Grazie

descriptionConsiglio MID - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio MID

more_horiz
@Mauro: forse perché sei abituato a giocare con monofilo, se come me giochi con multifilo, il budello è perfetto!

more_horiz
Ale,non ho mai giocato con il monofilo solo multi (x-one-nrg2-tgv-pmx-isospeed professional) probabilmente avevo sbagliato la tensione 23/22…

more_horiz
Guarda io mi trovo benissimo con le yonex rdis 93, ma tutte quelle che ti hanno citato vanno benone! Se ne cerchi una fai un fischio, te la cedo volentieri. Saluti

more_horiz
Gieppo come estimatore del marchio Yonex ho avuto anche la V-core 89T ma non mi e' piaciuta,acquistata usata con incordatura ibrido luxilon/budello non mi sono trovato, reincordata con la mia nrg2 niente da fare…probabilmente col mio gioco piatto non era compatibile cosa invece lo era con la rds001mid  Smile

more_horiz
aletrullo ha scritto:
Appena ne avrò l'occasione la proverò, in quanto a roba seria se non l'hai già fatto, prova la X Black 94!

Consiglio MID - Pagina 2 622327

more_horiz
aletrullo ha scritto:
Appena ne avrò l'occasione la proverò, in quanto a roba seria se non l'hai già fatto, prova la X Black 94!

Ti ringrazio del consiglio ma non vado sotto il 97-98 di piatto e con le Donnay che ho provato non ho mai avuto un gran feeling..le ho trovate molto anonime, proverò cmq la 94 se ne avrò l'occasione. Grazie Smile

more_horiz
Mauro ha scritto:
Gieppo come estimatore del marchio Yonex ho avuto anche la V-core 89T ma non mi e' piaciuta,acquistata usata con incordatura ibrido luxilon/budello non mi sono trovato, reincordata con la mia nrg2 niente da fare…probabilmente col mio gioco piatto non era compatibile cosa invece lo era con la rds001mid  Smile

Mauro è probabile che non abbia il gioco adatto a questo attrezzo ma il fatto che non ti sia piaciuto, cosa possibilissima per la soggettività di questo sport, non toglie che stiamo parlando di uno dei Mid meglio riusciti degli ultimi anni.
Non parlo a mio feel ma leggendo le varie recensioni (TW in primis) e il parere di molti..moltissimi tennisti anche di questo forum.
Si può essere di parte o della "contro-parte" quanto si vuole ma è impossibile negarlo.
Anche la rds100Mid è un grandissimo mid..grande esempio da parte tua.  Consiglio MID - Pagina 2 622327

more_horiz
Infatti la 89T la presi a scatola chiusa leggendo tantissime recensioni positive  Smile La rds 001 e' un telaio eccezionale ma purtroppo un po' troppo difficile per il mio livello di gioco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: