Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCalzini Falke: qualcuno li usa? EmptyCalzini Falke: qualcuno li usa?

more_horiz
Sembrano interessanti, ma mi piacerebbe sentire qualche opinione...Smile

descriptionCalzini Falke: qualcuno li usa? EmptyRe: Calzini Falke: qualcuno li usa?

more_horiz
Ottime calze io ho i Falke TE2  Calzini Falke: qualcuno li usa? 622327

descriptionCalzini Falke: qualcuno li usa? EmptyRe: Calzini Falke: qualcuno li usa?

more_horiz
Mauro ha scritto:
Ottime calze io ho i Falke TE2  Calzini Falke: qualcuno li usa? 622327

C'è qualun'altro che usa queste calzine tecniche?
Pareri?

Grazie
Ciao

more_horiz
Ottime

more_horiz
Come marca ottima, dipende poi dal modello usato lo spessore di alcuni tipi si sente molto e cambia la calzata della scarpa.

more_horiz
zhero ha scritto:
Come marca ottima, dipende poi dal modello usato lo spessore di alcuni tipi si sente molto e cambia la calzata della scarpa.

Ad un prezzo ragionevole per provarle ho trovate le TE2, che mi sembrano specifiche per il tennis... o sbaglio?

Grazie
Ciao

more_horiz
Si, confermo, le TE2 sono molto buone come calze, ed hanno ovviamente la sagomatura differenziata piede destro e sinistro.
Come detto da altri sono abbastanza spesse a tutto vantaggio della comodità e della tenuta.
Peraltro ciò le rende molto "calde" in estate, per cui io quando fa caldo le uso poco o nulla......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: