Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrestige MP con tecnologia Zus o Angell EmptyPrestige MP con tecnologia Zus o Angell

more_horiz
Sarebbe cosí folle ricreare una Prestige MP ma con le qualità costruttive made in Zus o Angell?

descriptionPrestige MP con tecnologia Zus o Angell EmptyRe: Prestige MP con tecnologia Zus o Angell

more_horiz
dipende cosa intendi per ricreare...
a parità di tutti i parametri rimarranno comunque 2 racchette diverse.
ho fatto la stessa cosa con angell con le stesse specifiche della radical pro ig custum.
sono contento ci gioco bene (non da subito appunto) rimangono 2 cose diverse,penso che la differenza stia nella diversa distribuzione delle masse e il diverso punto di flessione.
non sono un super esperto, ma il consiglio è semprere quello di provarla

descriptionPrestige MP con tecnologia Zus o Angell EmptyRe: Prestige MP con tecnologia Zus o Angell

more_horiz
Orion19 ha scritto:
Sarebbe cosí folle ricreare una Prestige MP ma con le qualità costruttive made in Zus o Angell?
Comprati una Intelligence Prestige MP...è c'è l'hai pure meglio di quelle 2

descriptionPrestige MP con tecnologia Zus o Angell EmptyRe: Prestige MP con tecnologia Zus o Angell

more_horiz
Forse non così folle: Züs ha proprio un programma dedicato, anche se credo non sia economicissimo Wink
Oltre ovviamente al percorso custom standard...

descriptionPrestige MP con tecnologia Zus o Angell EmptyRe: Prestige MP con tecnologia Zus o Angell

more_horiz
nw-t ha scritto:
Orion19 ha scritto:
Sarebbe cosí folle ricreare una Prestige MP ma con le qualità costruttive made in Zus o Angell?

Comprati una Intelligence Prestige MP...è c'è l'hai pure meglio di quelle 2

Il punto é che per esempio uso il manico xl perché pur essendo alto un 1.92 mi ci sono trovato bene e che racchette non orientate al controllo letteralmente mi distruggono il gioco

descriptionPrestige MP con tecnologia Zus o Angell EmptyRe: Prestige MP con tecnologia Zus o Angell

more_horiz
riccardino ha scritto:
Forse non così folle: Züs ha proprio un programma dedicato, anche se credo non sia economicissimo Wink
Oltre ovviamente al percorso custom standard...

Interessante..cosa c'é oltre il percorso standard?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere