Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiongioco di piatto Emptygioco di piatto

more_horiz
ciao a tutti!
vorrei gentilmente una spiegazione.
Gioco con una radical pro graphene, e mi trovo benissimo. monto le x-one della tecnifibre, però sono incuriosito di provare delle corde specifiche per il top spin. premetto che non amo giocare sempre in top sping: mi piace giocare e spigere di piatto...
la domanda è questa: a parte il top-spin per le quali sono state create, come se la cavano nel gioco piatto, a rete, in back ecc.??
GRAZIE 1000 per le risposte che riceverò
Buon tennis a tutti!

descriptiongioco di piatto EmptyRe: gioco di piatto

more_horiz
Corde sagomate che favoriscano il top ma contemporaneamente di buona/ottima spinta e sensibilità ci sono:la Focus hex Soft di MSV o la Tour XS di Prince per citarne un paio.
Però, giocandoci di piatto, durano il famoso battito d'ali di farfalla... Suspect

descriptiongioco di piatto EmptyRe: gioco di piatto

more_horiz
Grazie. Giusto stamattina ho giocato e ho visto che le mie x-one si stanno rompendo e hanno appena 11 ore di gioco! Io spingo, ma neanche lontanamente forte come uno che picchi sul serio. Peccato, perché mi trovavo bene. 
Tengo in considerazione i tuoi consigli, ma mi devo mettere alla ricerca di corde che durino un pochino di più, altrimenti mi dovrò fare un mutuo!
GRAZIE ancora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: