La Fluopower (ex-ZheroSpeed) è la stessa corda base della Zhero, senza la "pelle" in PEEK.
E' una corda agonistica, con prestazioni elevate per tutta la vita dinamica. La stessa ha un limite più breve rispetto ad una Vortex, ma è voluto. Così come è voluto, proprio per quel tipo d'uso, un prezzo piuttosto invitante rispetto alla tecnologia, visto che dovrebbe essere sui 7.50€ a matassina.
La Zhero è un progetto che ha preso quasi due anni per ottenere il prodotto voluto, ma si presenta alla fine per un mix tra Original (per progressività della risposta), 4G per tenuta di tensione ma qualcosa in più, una morbidezza ed una tenuta dinamica che la rendono eccellente sia in full che (a mio vedere, soprattutto) in ibrido. Ha una gamma di tensioni abbastanza vasta, e specificità a seconda sia montata con o senza prestretch. Due calibri (1.25/1.30)
Provate l'1.30 sulle nuove Prince ESP (o su una delle tante nuove Spin) in full a basse tensioni e prestirata in full, senza prestretch in ibrido..
La Titan Evo è invece una corda totalmente nuova, con i pregi della Titan (ottima resa energetica) ma grazie ad una nuova miscela che prevede anche il materiale usato per le Zhero -PEEK- sia per l'interno che per il rivestimento, cosa che garantisce miglior tenuta di tensioe e maggiore vita dinamica...
Come detto, stay tuned