Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyDa extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
Salve a tutti , vorrei un consiglio da voi esperti per un cambio di racchetta ..
A malincuore devo abbandonare la mia extreme pro 2.0 per una questione di maneggevolezza , soprattutto il mio rovescio, ( un po' il servizio) , e' condizionato dal troppo peso ..
Della extreme mi piacciono soprattutto le rotazioni e la pesantezza di palla , vorrei trovare quindi una racchetta con queste caratteristiche ma un po' piu' maneggevole...
Ho provato qualche telaio da 300 g ma mi sembrano leggeri e poca pesantezza di palla , qualcuno sa indicarmi una giusta via di mezzo ???
Grazie in anticipo ...

descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyRe: Da extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
io conosco yonex vcore 98 xi o la ezone Ai 98.. rispettivamente 305 e 310 gr..

descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyRe: Da extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
Si a breve provero' la seconda anche se non so se otterro' rotazioni e pesantezza palla simili alla extreme .... Smile)

descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyRe: Da extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
Scusami e perché non rimani sulla extreme da 300..?? Se fosse troppo leggera ci metti un po di piombo..

descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyRe: Da extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
Si potrebbe essere un alternativa , solo dovrei capire come e quanto appesantirla ...

descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyRe: Da extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
Prova con il solo grip in cuoio,diventa meno esuberante e guadagni in controllo,più o meno sono 7/8 grammi in più.
L'ho tenuta per poco tempo perché non riuscivo a tenerne una dentro ma con il cuoio era migliorata moltissimo senza perdere la sua principale qualità,un vero e proprio spin monster...ancor più della versione pro

descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyRe: Da extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
Quindi otterrei anche una buona pesantezza di palla che si avvicina alla pro ??

descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyRe: Da extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
Penso di si.. Ma devi provarle tu queste alternative.. Se no anche la nuova juice di Wilson non è male Wink

descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyRe: Da extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
agassi ha scritto:
Quindi otterrei anche una buona pesantezza di palla che si avvicina alla pro ??



Si certamente,e non dimenticare che avresti in mano un telaio piu maneggevole

descriptionextreme - Da extreme pro 2.0 a .... EmptyRe: Da extreme pro 2.0 a ....

more_horiz
Be piu' maneggevole e' quello che mi serve ..La nuova juice in cosa e' migliorata invece rispetto alla vecchia ??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere