Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - richiesta info incordatrice Signum Pro Emptyrichiesta info incordatrice Signum Pro

more_horiz
Ciao ragazzi mi affido a voi per avere lumi su queste due incordatrici:

- Signum Pro X 9500

- Signum Pro S 6500

chiedo ai più esperti in materia di dirmi quali delle due macchine va meglio, le motivazioni e se al prezzo che c'è su stringersworld ci sarebbe di meglio.. insomma ditemi di tutto e di più  Wink 

grazie  Smile

descriptionincordatrice - richiesta info incordatrice Signum Pro EmptyRe: richiesta info incordatrice Signum Pro

more_horiz
ragassuoliiii.. nessuno mi da una mano??

descriptionincordatrice - richiesta info incordatrice Signum Pro EmptyRe: richiesta info incordatrice Signum Pro

more_horiz
Spero tu stia scherzando, a meno che non te le regalino...farebbero meglio a continuare a sfornare ottime corde piuttosto che quelle c****e di macchine... Shocked

more_horiz
Beh io uso una pro tennis 480i e mi sembra che il piatto sia uguale.. Che cambi solo il sistema di trazione..
Tra le tue 9600 e 9800 che differenza c'è??

more_horiz
"ti sembra" uguale, hai detto bene. 
Le Signum sono macchine della Lily Lee di Taiwan, solo con altra estetica.

La 6500 monta un motore Wise di vecchia serie (o9 se non erro), la 9500 è identica alla Eagnas Combo 8010 che costa il 35% meno...

Premium 9600 e 9800 non sono più disponibili, saranno sostituite da aprile da due modelli più avanzati...erano comunque entrambi molto più sofisticati della X 9500.

more_horiz
E i prezzi di queste ultime 2?? Vorrei passare ad una lineare ma volevo vedere se riuscivo a risparmiare qualcosa.. Come saranno le tue Mario??

more_horiz
Andavano rispettivamente a 2000 e 2800€. prezzi che dovrebbero essere rispettati, se non addirittura rivisti al ribasso, con tecnologie più avanzate.
Tra circa un mese sapremo di più...

more_horiz
Fammi sapere perché sono molto interessato Wink grazie Mario.. Anzi dato che ci sei ti devo chiedere una cosa.. Io ho 2 TF 320 che solo dopo mesi mi sono accorto essere troppo pesanti.. Avevo pensato di tornare da yonex con le nuove AI.. Pensi che sia una soluzione valida??

more_horiz
Ovviamente parlo delle 98 da 310..

more_horiz
"A me mi" piacciono Smile

more_horiz
Che alternative potrei avere Se no?? Per avere una racchetta più leggera ma pastosa e con uscita di palla pesante e controllosa?? Grazie Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: