Questo forum mi ha già impressionato molto positivamente non vedo l'ora di approfondire tutti i suoi aspetti... Complimenti ai fondatori... Buon Tennis a Tutti
p.s.: noto dal profilo che usi le wilson 6.1 tour e la kblade tour 93.. in sintesi e rispettivametne "la mia salvezza"(le mie serie n) e la mia "bestia nera".. è una storia lunga..avrai modo di leggere nel forum..se vuoi.. ..comunque racchette toste! complimenti!
Grazie.... Le six.one l'ho usate per molto ma adesso uso solo la blade anche se ogni tanto qualche colpo con la 6.1 lo tiro. La Blade perchè la tua bestia nera?
se hai volgia cerca dei miei post nella sezione "Problemi fisici, consigli pratici e tecniche di allenamento specifico" o anche in racchette -> wilson -> k blade tour leggerai che dopo 15 anni di psc6.1 l'avevo provata (troppo anche)con le luxilon dopo un inverno fermo..seppur mi ci trovavo molto bene..ecco il patatrack->epicondilite che ho ancora ora a distanza di 1 anno..a mio avviso (e non solo mio) IPER rigida e deleteria per il braccio. (è anche vero che io l'ho provata da non allenato ed a 38anni..tu sei giovane e sicuramente allenato..col braccio dico..)
Io uso le 6.1 da cinque anni, 3 mesi fa ho provato la blade ed è stato amore a prima vista...non penso che mi staccherò più... Sai quando uscirà la blx blade?
in questo "momento di mercato" sarebbero matti ad andare contocorrente: l'immagine della Blade e della K Blade Team e' alta e "squadra che vince non si cambia".