Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInsomma si può sapere che devo fare?! EmptyInsomma si può sapere che devo fare?!

more_horiz
Dunque per la mia esperienza finora il mio ideale sarebbe piatti non grandi pattern stretto e rigidità elevata ma il mio gomito si è già incazzato ha detto che non è d'accordo.
Quindi o ascolto lui o gioco a meraviglia.
Non c'è una racchetta che accontenti sia me che il mio gomito arrabbiato?

descriptionInsomma si può sapere che devo fare?! EmptyRe: Insomma si può sapere che devo fare?!

more_horiz
se completassi il tuo profilo...
...le info di certo potrebbero aiutare chi volesse darti un consiglio... Wink

descriptionInsomma si può sapere che devo fare?! EmptyRe: Insomma si può sapere che devo fare?!

more_horiz
Ciao errex questo post è collegato ad altre mille discussioni in cui ho parlato della mia strada con le racchette. Cmq a parte il profilo che è un 4.0 ITR gioco pesante e preciso da fondo, chiedevo lumi riguardo semplicemente una racchetta con le caratteristiche che ho scritto nel post a prescindere dal mio profilo.
Grazie cmq

more_horiz
...eppure non e' difficile completare il proprio profilo: una volta fatto, non c' e' bisogno di andarsi a leggere le "mille discussioni" di cui parli Wink

more_horiz
No errex è troppo difficile per me poi casomai qualche giorno mi insegni tu.
Smile

more_horiz
ti ho inviato un PM. Wink

more_horiz
hai provato la babolat aero storm??? molto pastosa e non troppo impegnativa profilo di 21mm piatto da 98 peso 300 circa

more_horiz
Forse dovresti usare le racchette che ti piacciono e lavorare tanto sulle corde.......un multifilo assolutamente morbidissimo come il weisscannon supercable pro, con un buon antivibra potrebbe fare al caso tuo...... Insomma si può sapere che devo fare?! Icon_cool

more_horiz
fossi in te userei la racchetta con la quale giochi meglio magari abbasando la tensione in questo modo ne gioverebbe il gomito...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: