Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTelaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!! EmptyTelaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!!

more_horiz
Salve, sono all'ennesimo cambio di telaio ma giuro che non sono affetto da racchettite!!  bounce 
Veniamo al punto ,da qualche giorno sono alla ricerca di una Pure Drive gt, e sono indeciso se prenderla nuova o usata..
Consultando vari siti, noto con stupore che la maggior parte della persone vende la Pure Drive gt a 100/115 euro , quando nuova on line costa circa 130 euro!! La vendita è spesso accompagnata da diciture tipo : Ottimo stato, usata 2 ore, usata 3 ore , usata poco perchè seconda racchetta Bla Bla Bla e Sti cazzi!!!Io ( potrebbe chiunque  ) sono riuscito a trovarla a 125 euro nuova con spedizione inclusa, e comunque da un rivenditore autorizzzato con tanto di partita Iva!!
Vorrei sapere voi altri cosa ne pensate al riguardo e quanti di voi per 20/30 euro di differenza acquisterebbero un telaio usato anzichè nuovo!!!

descriptionTelaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!! EmptyRe: Telaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!!

more_horiz
mi sembra che il tuo dilemma non esiste. è ovvio che con piccole differenze conviene prenderla nuova. ma se vuoi per forza spendere meno non ti rimane che aspettare e cercare meglio, vedrai che troverai sicuramente anche chi la vende a 80/90 euro

descriptionTelaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!! EmptyRe: Telaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!!

more_horiz
A dirla tutta tra novembre e dicembre Mister Tennis faceva il 30%di sconto ulteriore e la PDfo veniva circa 90€... Io dal mio rivenditore le pago poco( ma veramente poco di più ) e incordate come voglio.. Mi sa che ci risparmio pure Smile

descriptionTelaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!! EmptyRe: Telaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!!

more_horiz
ecco, appunto, quindi che senso ha pubblicare un post di cui già sai tutte le risposte ?

descriptionTelaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!! EmptyRe: Telaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!!

more_horiz
Buon giorno leumas
se sei interessato [edit]

Ultima modifica di DrDivago il Ven 7 Feb 2014 - 18:03 - modificato 2 volte. (Motivazione : pubblicità ad un proprio annuncio rimossa)

descriptionTelaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!! EmptyRe: Telaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!!

more_horiz
Grazie Pintia ma sarei interessato eventualmente alla Pure Drive French Open !!!

descriptionTelaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!! EmptyRe: Telaio nuovo o usato?Questo è il dilemma!!!

more_horiz
Pintia ha scritto:
Buon giorno leumas
se sei interessato [edit]


Ops ...  Embarassed 
sono mortificato ... leggo ora e non sapevo di non poterlo fare ...
chiedo venia .

buona serata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere