Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBlackmamba,Spinbite o Go 4 gold? EmptyBlackmamba,Spinbite o Go 4 gold?

more_horiz
Ciao a tutti,da poco son passato a giocare con una Tecnifibre 325 ma ho bisogno dei vostri consigli.
Sono indeciso se metterci delle Black mamba 1,18,delle Spin Bite 1,20 oppure delle Go 4 gold 1,18.
Le Spin bite le ho provate e mi sono trovato molto bene.
Ho un gioco arrotato e di potenza quasi tutto da fondo campo.
Voi esperti del settore quale scegliereste?
Grazie in anticipo

descriptionBlackmamba,Spinbite o Go 4 gold? EmptyRe: Blackmamba,Spinbite o Go 4 gold?

more_horiz
Col pattern 18x19 eviterei corde troppo lavorate quali le Go4Gold per mancanza di potenza, ergo visto che hai già provato la SpinBite andrei di Mamba a 23/22 4 nodi...

descriptionBlackmamba,Spinbite o Go 4 gold? EmptyRe: Blackmamba,Spinbite o Go 4 gold?

more_horiz
Calibro?Mi piacerebbe provare le 1,18 che dici?

more_horiz
niccolo8261 ha scritto:
Calibro?Mi piacerebbe provare le 1,18 che dici?
Ottime corde le ho anch'io le 1,18 Black Mamba

more_horiz
La 1.18 v benone, niccolò Smile

more_horiz
Io nonostante abbia provate un po' di corde devo dire che le corde Discho sono delle buone corde.
Mi sono arrivate le discho iontec salmone 1.20...che dire...bella corda morbida, spinge il giusto, controlla anche, cosa voglio di +?
Mamba 1.23, iontec 1.20 salmone, hexa 1.19 e hexa salmone 1.25 vanno tutte benone......cosa aggiungo sempre in casa Discho?
Sono incuriosito dalle Superstar 1.30 e dalla poly premium....ne vale la pena?

more_horiz
niccolo8261 ha scritto:
Ciao a tutti,da poco son passato a giocare con una Tecnifibre 325 ma ho bisogno dei vostri consigli.
Sono indeciso se metterci delle Black mamba 1,18,delle Spin Bite 1,20 oppure delle Go 4 gold 1,18.
Le Spin bite le ho provate e mi sono trovato molto bene.
Ho un gioco arrotato e di potenza quasi tutto da fondo campo.
Voi esperti del settore quale scegliereste?
Grazie in anticipo

...ma con queste caratteristiche perche' non usi la 320 (16 x 19)?  Blackmamba,Spinbite o Go 4 gold? 810504

more_horiz
Grazie mille per le risposte,vai con le Black mamba!!!
Kmore ti rispondo subito:
Finora avevo la 320 ma nonostante avessi corde da 1,30 dopo massimo 5 ore rompevo.
Adesso sicuramente ho un po perso in rotazioni ma usando calibri sottili compenso questa pecca ma ho guadagnato che le corde non si rompono piu'!!!
E devo dire che la 325 mi piace un sacco!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: