Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PT57 16x19 Berlocq - FOTO

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
lucioa
Iron
Pintia
DinoP
GiaMy
mattiaajduetre
babolat94
fabio5675
12 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPT57 16x19 Berlocq - FOTO - Pagina 2 EmptyRe: PT57 16x19 Berlocq - FOTO

more_horiz
Basta aprire i pallet e vedere il codice. Comunque dalla foto sembrano come le mie tgt293.1 e non come una PT classica.
Comunque le vie della HEAD sono infinite con i telai prostock e quindi non si sa mai.

descriptionPT57 16x19 Berlocq - FOTO - Pagina 2 EmptyRe: PT57 16x19 Berlocq - FOTO

more_horiz
senza nulla togliere  a Mario ed a  Luca, se vi dico che non sono PT, non lo sono e non sono mai stato un presuntuoso in vita mia....ma ne ho avute decine, in tre anni, ne ho smontate in tutti i pj possibili, sono un inguaribile malato di made in austria, pro stock e  pro room......non volevo insistere perchè l'utente che le vende insiste, ma visto che qualcuno probablmente le comprera', mi sembra giusto mettere al loro servizio la mia esperienza (lo faccio anche per te Fabio, visto che chi le comprera' controllera' e tu che probabilmente ti stai solo fidando di chi te le ha date da vendere, ti troverai in difetto sul forum  Wink )......QUESTE RACCHETTE NON SONO PT57, accetto scommesse.....

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
non ho i requisiti, ma mi sono scusato per l'OT e non vorrei esagerare con l'OT ancora...

Sai benissimo di contravvenire al regolamento e sei pluri-recidivo... Stavolta sei fuori.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: