Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Donnay x-black 94 Pro Stock

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
krystjan
Crisidelm
franzx
ale.lorenz
Cesare
Mauro
10 partecipanti

descriptionDonnay x-black 94 Pro Stock - Pagina 3 EmptyDonnay x-black 94 Pro Stock

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Finalmente oggi sono arrivate direttamente da Donnay-USA le tanto sospirate X-black 94 Pro Stock destinate come test per Mats Wilander.Questo e' quello che mi scriveva il Sales Manager "Good news, we recently found (2) Black 94 18x20 pro stock frames which were intended for Mats Wilander.

These racquets are a "super" version of the Black 94 and we will guarantee satisfaction for you."

Le 2 x-Black 94 sono meravigliose,sono tutte nere opache tipo pro one con le scritte bianche, cattivissime!!Mi era stato chiesto peso e bilanciamento che desideravo, ho deciso di tenere peso e bilanciamento come quelle di serie cioè' 320 grammi 31 cm.Il flex purtroppo non lo conosco.Il grip non e' in cuoio ma sintetico ma ho intenzione di provare con il Balmforth Fairway che avevo montato sulla Volkl pb 10 mid.A vederle oltre ad essere sottili sembra che il piatto sia piccolo come un 90.Pesate tutte e 2 con plastica sul manico e cartone nel piatto 336 grammi tutte e 2 :-) Una delle  2 la lascio intatta plastica e cartone nel caso decidessi di venderla.Pesata senza imballo quella da incordare domani 320 grammi esatti :-) Per avere un confronto diretto con le mie Volkl tour 10 mid v-engine la incorderò' con x-one 1,18 22/21 :-)

descriptionDonnay x-black 94 Pro Stock - Pagina 3 EmptyRe: Donnay x-black 94 Pro Stock

more_horiz
Grazie a delle persone che mi hanno dato il contatto giusto, aiutato con le traduzioni,dopo un sacco di mail e probabilmente un po' di fortuna sono arrivate  cheers

descriptionDonnay x-black 94 Pro Stock - Pagina 3 EmptyRe: Donnay x-black 94 Pro Stock

more_horiz
Mi unisco ai complimenti, è una racchetta stupenda! Una curiosità, anzi tre: sai fino a quando le hanno prodotte?
Se hai provato la Donnay x-dual core 94 Platinum, che differenza hai notato?
Se non puoi dire proprio il prezzo d'acquisto, più o meno? Ordine di grandezza?

Ciao!

more_horiz
Ciao Sifo,non so fino a quando le hanno prodotte…l'unica Donnay che ho provato oltre la mia e' la Dark Red di ale.lorenz ma l'ho provata 5 minuti e comunque la sua era incordata col mono ed e' difficile fare un paragone.Per il prezzo ti posso dire visto la qualità' e rarità' dei telai in oggetto che ho fatto Bingo!!!  cheers

more_horiz
ahahah come sei misterioso! comunque, complimenti per l'acquisto chapeau!

more_horiz
Very Happy  Grazie Marcuz85  Smile

more_horiz
OK! Ribadisco i complimenti, provo a chiedere al mio contatto Donnay se ne hanno ancora in magazzino. L'unica domanda: ma che ci faceva Wilander con una racchetta del genere? Vero che la sua Rossignol era pesante come un badile, se ben ricordo, ma la Black è un mid, per colpitori e con rovescio a una mano... Mah...

more_horiz
Sifo ha scritto:
OK! Ribadisco i complimenti, provo a chiedere al mio contatto Donnay se ne hanno ancora in magazzino. L'unica domanda: ma che ci faceva Wilander con una racchetta del genere? Vero che la sua Rossignol era pesante come un badile, se ben ricordo, ma la Black è un mid, per colpitori e con rovescio a una mano... Mah...
E' già un po' che Wilander nel circuito Senior Tour gioca con Donnay...questa è dell'anno passato 2013...è la Red94...questa ce l'ho io..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Un punto a favore di Mats (7 slam, mica fichi...)! Bella foto!
Cmq sia è ben strano che in Italia, forse in Europa, non ci sia un distributore della Donnay; o le si prende come demo da TW o le si compra usate per provarle. Il maestro del mio circolo - che spaccia Wilson - mi ha scongiurato di vendergli una delle mie tre Platinum 94 dopo 5 minuti di palleggi...

more_horiz
Sifo ha scritto:
Un punto a favore di Mats (7 slam, mica fichi...)! Bella foto!
Cmq sia è ben strano che in Italia, forse in Europa, non ci sia un distributore della Donnay; o le si prende come demo da TW o le si compra usate per provarle. Il maestro del mio circolo - che spaccia Wilson - mi ha scongiurato di vendergli una delle mie tre Platinum 94 dopo 5 minuti di palleggi...
Come scongiurato...non la vuole?? Shocked  O pregava x averla?.. Smile 

more_horiz
Ha pregato (e pagato dei bei soldoni) per averla, altroché... Lui peraltro ha la potenza e la tecnica per farla rendere al massimo (è 2.8 facendo una partita all'anno), ma ho amici ex-4.1 o ex-3 che hanno faticato a superare la linea del servizio quando l'hanno provata (incordata a 22 kg con multifilamento).

more_horiz
Sifo credo che Donnay abbia fatto dei telai Pro Stock delle varie x-series e li abbia fatti provare a Wilander e altri ….(so per certo anche per Verdasco) poi Wilander probabilmente si e' trovato meglio con la X-Red 94 per giocare nel senior Tour.Oggi ho rigiocato e mi sembra ogni volta meglio chiaramente renderebbe meglio con un giocatore di livello alto  Smile

more_horiz
Allora non è il mio caso! Ora sto provando le Pro One 97 18x20, altra cosa rispetto alle x-series, aiuta di più...

more_horiz
Ho deciso di mettere in vendita una delle mie X-black 94 Pro Stock quella nuova ancora con il cellophane.Domani mettero' l'annuncio nel mercatino con qualche foto.Per chi fosse interessato a info e prezzo mi può' contattare in pvt. Smile

more_horiz
Mauro ha scritto:
Ho deciso di mettere in vendita una delle mie X-black 94 Pro Stock quella nuova ancora con il cellophane.Domani mettero' l'annuncio nel mercatino con qualche foto.Per chi fosse interessato a info e prezzo mi può' contattare in pvt. Smile

No Maurooooo..... Sad  Sad

more_horiz
Ale decisione sofferta ma uno di questi gioielli mi basta per 10 anni  Smile nel frattempo potrebbe uscire qualcosa di meglio  Donnay x-black 94 Pro Stock - Pagina 3 622327

more_horiz
Eccomi, alla fine ho fatto la pazzia e l'ho presa dal buon Mauro, ne farò buon uso, non vedo l'ora di averla tra le mani, a proposito, questo gioiellino, come lo incordo? Adesso sto usando la K90 con le starburn spiral e mi trovo benissimo, che mi consigliate?

more_horiz
Benvenuto tra i Donnay-oli  Donnay x-black 94 Pro Stock - Pagina 3 622327

more_horiz
Grazie! 
Non vedo l'ora di avere la mia Donnay tra le braccia!

more_horiz
Finalmente ho provato la racchetta, incordata con starburn legendary 22kg 4 nodi, la racchetta mi ha dato delle belle sensazioni, molto precisa e maneggevole, splendido lo slice di rovescio, rasoiata bassa e veloce, per i miei gusti manca un pò di peso, ho bisogno del kit di customizzazione, mi sapete dire dove trovarlo?

more_horiz
aletrullo ha scritto:
Finalmente ho provato la racchetta, incordata con starburn legendary 22kg 4 nodi, la racchetta mi ha dato delle belle sensazioni, molto precisa e maneggevole, splendido lo slice di rovescio, rasoiata bassa e veloce, per i miei gusti manca un pò di peso, ho bisogno del kit di customizzazione, mi sapete dire dove trovarlo?

Ti ho scritto in privato.

more_horiz
Per l'8 marzo non poteva mancare il regalo alla mia Donna-y!!!

Donnay x-black 94 Pro Stock - Pagina 3 Imagejpeg

more_horiz
Non si vede la foto Ale.....

more_horiz
Donnay x-black 94 Pro Stock - Pagina 3 Imagejpeg
Quando l'ho messa si vedeva!
Così dovrebbe andare meglio.

more_horiz
Per gli amanti del marchio Donnay ho messo nel mercatino la mia X-Black 94 Pro Stock Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: