Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondomanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007? Emptydomanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007?

more_horiz
grazie

descriptiondomanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007? EmptyRe: domanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007?

more_horiz
buona sera e benvenuto 

 domanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007? 855446 

che io sappia ha sempre usato le PS in differenti configurazioni di peso/bilanciamento/corde ed un paio di volte ha anche cambiato piatto corde...ma di certo ci sono persone che la sanno molto più lunga al riguardo...
buona serata.

descriptiondomanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007? EmptyRe: domanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007?

more_horiz
Ncode six one tour 90 .
Benvenuto

descriptiondomanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007? EmptyRe: domanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007?

more_horiz
qua le trovi tutte!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiondomanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007? EmptyRe: domanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007?

more_horiz
caporale77 ha scritto:
qua le trovi tutte!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

queste del link nn sono le racchette che ha usato realmente,ma solo i modelli commerciali che "sponsorizzava",nn ha mica cambiato una decina di racchette  Wink .........sicuramente a inizio carriera usava una pro staff 85,quella che usava sampras,poi e' passato a un piatto 90 che ha tenuto fino a poco tempo fa,dove ci sono i psw e' forata diversamente,quindi molto probabilmente e' un modello costruito apposta per lui partendo da uno stampo base sconosciuto........cmq penso che da inizio carriera,compreso quest'ultimo 97(costruito apposta per lui) abbia cambiato 3 modelli

descriptiondomanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007? EmptyRe: domanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007?

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
caporale77 ha scritto:
qua le trovi tutte!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

queste del link nn sono le racchette che ha usato realmente,ma solo i modelli commerciali che "sponsorizzava",nn ha mica cambiato una decina di racchette  Wink .........sicuramente a inizio carriera usava una pro staff 85,quella che usava sampras,poi e' passato a un piatto 90 che ha tenuto fino a poco tempo fa,dove ci sono i psw e' forata diversamente,quindi molto probabilmente e' un modello costruito apposta per lui partendo da uno stampo base sconosciuto........cmq penso che da inizio carriera,compreso quest'ultimo 97(costruito apposta per lui) abbia cambiato 3 modelli

diamine lo so che sono le retail...  Smile
io penso comunque che gioamir intendesse le commerciali, anche perchè via via nel tempo, dopo aver preso in mano una 90, solo RF sa che micromodifiche ha apportato alle racchette...

descriptiondomanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007? EmptyRe: domanda: quale racchette usava Federer fra il 2003 al 2007?

more_horiz
Il mold era lo stesso delle retail
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere