Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom su Juice 100 EmptyCustom su Juice 100

more_horiz
Sto usando le Juice da un pò.
Provengo da Yonex 97 HG, abbandonate perchè troppo impegnative.
Cercavo appunto un telaio facile e con un'ottima spinta; dopo averle provate per un pò ne ho subito acquistata una coppia.
Devo dire che ho avuto fortuna, in quanto sono perfettamente in specifica e uguali come peso; cosa che riscontravo solo in Yonex.
Abituato però da sempre a pesi discreti, le ho customizzate così :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piombo a bassa densità della Gamma su tutta la gola dei telai, per un totale di 5 grammi a telaio.

Piccoli pezzi di Noene al ponte per eliminare ogni tipo di vibrazione di corde e telaio (odio giocare col gommino antivibro).

Peso finite 329 grammi.
Inerzia e bilanciamento invariati, ottimo comfort (grazie al Noene), giusto peso (per i miei gusti). Incordate Double AR 1.24 Diablo a 23 kg. full a 4 nodi.
Da provare.

descriptionCustom su Juice 100 EmptyRe: Custom su Juice 100

more_horiz
ciao, 329 incordate, giusto? ... scusa l'ignoranza, ma l'inerzia è invariata? ha usato rdc per provare?

more_horiz
gio2012 ha scritto:
ciao, 329 incordate, giusto? ... scusa l'ignoranza, ma l'inerzia è invariata? ha usato rdc per provare?

Ciao si 329 incordate, così come le vedi in foto, ma senza overgrip (che di solito pesa sui 5 grammi).
Si inerzia e bilanciamento invariati e misurati all' RDC del negozio da cui mi servo.
Calcola che la customizzazione è stata fatta al cuore del telaio, cioè al centro.
L'unica cosa che varia è la massa, cioè il peso del telaio, che diventa più solido.

Prima di queste usavo le Yonex 97 Tour HG che incordate superavano i 350 grammi, telai stupendi ma che ho dato via perchè la combinazione di peso (che più o meno riuscivo a gestire), ovale piccolo e profilo sottile mi affaticava fin troppo.

Con le Juice fatte così ho trovato un giusto compromesso.

more_horiz
ciao, rotazioni e pesantezza palla migliorate ??

more_horiz
agassi ha scritto:
ciao, rotazioni e pesantezza palla migliorate ??

decisamente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: