Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Telaio spezzato?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionTelaio spezzato? - Pagina 2 EmptyTelaio spezzato?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi questa racchetta può essere ancora operativa oppure é da rottamare. Premetto che dopo il danno in foto ci ho giocato una volta é non ho notato nulla di strano, ma alla lunga può peggiorare oppure é già da buttare?

descriptionTelaio spezzato? - Pagina 2 EmptyRe: Telaio spezzato?

more_horiz
Premetto che non me ne intendo sulla stima dei danni( forse l'avete anche capito) ma mi sembra nulla rispetto alla mia per quello l'ho definita micro-lesione

more_horiz
Azz Zebedei???è grave tanto??Cmq non la uso perchè la racchetta non mi piaceva a prescindere..Anzi è stata pure una scusa per cestinarla!!!  cheers

more_horiz
Quello è uno dei punti di massimo sforzo meccanico, per di più dove convergono le vibrazioni di tutto l'ovale. Le rotture nette in quel punto sono pericolose perché non è improbabile vedere la racchetta dividersi.... e 200 gr di carbonio che volano fan paura...

more_horiz
Scusa King avevo frainteso, pensavo ti riferissi a me per il termine Zebedei che è prettamente Bolognese, ma fuori uso dal dopoguerra!!!!
Mi faresti una stima del danno alla foto del telaio che ho pubblicato??

more_horiz
Non vendibile, regalabile per arredamento e vetrine negozi...diciamo che fai bene a disfartene.
Ma, se ancora in garanzia e se non l'hai usata per vedere se diventi verde sotto l'effetto dell'adrenalina e dei Raggi Gamma (Hulk)...era da riportare in negozio come telaio difettoso. Il negoziante non avrebbe battuto ciglio.

more_horiz
OkOk!! Grazie..Vado a tifare la Pennetta...Buonanotte a tutti!!!

more_horiz
notte. tifiamo!!!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Esci da quel corpo, te lo ordino!!!!!

Chiamate Padre Amorth!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: