Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead prestige tour 660 (chiedo lumi) EmptyHead prestige tour 660 (chiedo lumi)

more_horiz
Salve ho appena acquistato questa racchetta 
L'ho trovata nuova in un negozietto (avanzo di magazzino di 10 anni fa, mi è stato detto...)
Qualcuno sa dirmi com'è o me ne può parlare?
Sapete consigliarmi un setup 'moderno'?
Grazie

descriptionHead prestige tour 660 (chiedo lumi) EmptyRe: Head prestige tour 660 (chiedo lumi)

more_horiz
L'hai trovata insieme alle PT lite?

Dove si trova questo negozietto?

descriptionHead prestige tour 660 (chiedo lumi) EmptyRe: Head prestige tour 660 (chiedo lumi)

more_horiz
sonny grazie.
hai PM

descriptionHead prestige tour 660 (chiedo lumi) EmptyRe: Head prestige tour 660 (chiedo lumi)

more_horiz
Ciao ne ho cinque e  ci sto giocando... Ci sono almeno tre versioni due con scritte diverse Made in Austria e un'altra con scritta designed in Austria... Le ho tutte.. A braccio ti dico che forse la Made in Austria mi sembra un capellino più morbida... Dopo aver provatoci tante corde , ho eletto la solinco tourbite 1,15 per me l'ideale!
Se hai bisogno , chiedi... Ciao

descriptionHead prestige tour 660 (chiedo lumi) EmptyRe: Head prestige tour 660 (chiedo lumi)

more_horiz
Ciao io ancora non l'ho incordata.
Penso di andare su un ibrido "di controllo" più che di spinta.

Vorrei da te se possibile, prima ancora di provare ad usarlo, un giudizio sul confort e sulla rigidità di questo telaio.
Rischio il gomito, per intenderci?
Grazie.
Mauro

descriptionHead prestige tour 660 (chiedo lumi) EmptyRe: Head prestige tour 660 (chiedo lumi)

more_horiz
Zero! Gran racchetta ...

descriptionHead prestige tour 660 (chiedo lumi) EmptyRe: Head prestige tour 660 (chiedo lumi)

more_horiz
Un ultima informazione poi giuro non rompo più.  Le tue finite quanto pesano e come sono bilanciate?

descriptionHead prestige tour 660 (chiedo lumi) EmptyRe: Head prestige tour 660 (chiedo lumi)

more_horiz
Le mie con un po' di piombo sull'ovale e overgrip sono 350 grammi..

descriptionHead prestige tour 660 (chiedo lumi) EmptyRe: Head prestige tour 660 (chiedo lumi)

more_horiz
Alla luce delle nuove corde esistono dei mono calibro piccolo che vanno bene su questa racchetta? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere