Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson six one95L 18x20 16x18 nuove differenze???? Emptywilson six one95L 18x20 16x18 nuove differenze????

more_horiz
ciao, ho sempre giocato con la versione 18x20 da 289grammi, ora ho notato che per la prima volta la versione da 16x18 è diversa, sul sito tennis warehouse la danno più rigida e con il profilo più spesso, è un errore di battitura o è veramente così???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie a chi mi risponderà

descriptionwilson six one95L 18x20 16x18 nuove differenze???? EmptyRe: wilson six one95L 18x20 16x18 nuove differenze????

more_horiz
In effetti i dati sono discordanti ho cercato anche su altri siti ma non se viene a capo.
Anche io sono interessato a queste racche provo a prenderle entrambe in demo e vediamo.

descriptionwilson six one95L 18x20 16x18 nuove differenze???? EmptyRe: wilson six one95L 18x20 16x18 nuove differenze????

more_horiz
Sono uguali come struttura, cambia solo schema corde.

more_horiz
tra le due cambia lo schema corde, ma la 16/18 è nettamente da preferirsi alla 18x20 su un telaio così leggero. lo schema corde più rado, oltre agli effetti dà più spinta e maggiore tolleranza sui decentrati. un grosso passo avanti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: