Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwarming up! Emptywarming up!

more_horiz

descriptionwarming up! EmptyRe: warming up!

more_horiz
Azzo, sei Spiderman!!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Azzo, sei Spiderman!!

E da un 3.2 che t'aspettavi...

more_horiz
ops,cercherò di rimediare Smile

more_horiz
Comunque c'è poco da dire se non complimenti per il gioco e per il gesto tecnico anche se era solo palleggio da fando

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Comunque c'è poco da dire se non complimenti per il gioco e per il gesto tecnico anche se era solo palleggio da fondo

Sì, concordo.

more_horiz

Eccomi,questa volta con la giusta forza di gravità Smile

more_horiz
sei tanta roba complimenti per il tuo tennis Wink

more_horiz
Grazie per i complimenti  warming up! 622327 

P.S. se fosse possibile spostare il video nel primo messaggio... warming up! 810504

more_horiz
Beh, niente da dire perché già la palla comincia ad essere sostenuta.
Mi permetto due osservazioni: dritto alla Nadal (con quella chiusura alla sombrero) a volte un po' strappata. Il rovescio in top non l'ho visto bene ma è un po' tirato "in piedi"...e questo non ti permette di spingere bene con l'anca (anticipo). Il che si ribadisce col back: bello lo slice...ma anche perché entri col gomito.
Il tutto visto così al volo e da un'unica inquadratura. Poi, magari, il rovescio lo copri e lo spingi meglio.

more_horiz
Ma solo a me il suo rovescio in top all'inizio sembra un back dalla preparazione?!? Moolto eastern l'impugnatura no?!?

more_horiz
in questi giorni sto lavorando sullo step... ottimo video didattico per quello che sto facendo, bravo...
niente da dire, altro livello rispetto al mio... un mondo di differenza!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma solo a me il suo rovescio in top all'inizio sembra un back dalla preparazione?!? Moolto eastern l'impugnatura no?!?

Ci avrà ripensato...

more_horiz
me gusta assai !!

meglio il tennis giocato della ripresa Wink

more_horiz
be'.....in palleggio bei colpi.......unico appunto,con quel rovescio troppo piatto che a mio parere,soprattutto quando conta,rischia troppo di sbagliare a meno che,sulle palle basse o medio basse vada sempre di back o magari un po' toppato nn si veda in questi 2-3 minuti

more_horiz
Complimenti, bellissimo tennis, anche io ho notato il piatto un po aperto nella preparazione del rovescio ( l'ho notato perché me l'hanno fatta modificare da poco questa cosa), il che ti costringe a chiudere velocemente con la testa della racchetta sennò perdi il controllo...non sono un tecnico è solo una mia impressione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: