Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














consiglio racchetta....HELP!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionconsiglio racchetta....HELP!!! - Pagina 2 Emptyconsiglio racchetta....HELP!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
sono nuovo di questo topic e siccome mi sto avvicinando al mondo del tennis giocato mi sembrava opportuno far parte di voi:-)
Ho 30 anni, 1,80 x 73 kg....il mio livello è 2 dato che gioco da poco tempo e non ho ancora preso nessuna lezione.
Ho un bel dritto potente, rovescio e battuta praticamente inesistenti :-(
Fin'ora ho, per quelle poche partite che ho fatto, ho usato un artengo da 10€, ma ora volevo regalarmi una racchetta su misura rispetto alle mie potenzialità.
Premesso che il mio budget è sui 50€ e preferirei una racchetta abbastanza leggera e maneggevole, cosa mi potreste consigliare?
In vari forum sentivo di parlare di babolat pulsion 102 (in offerta a decathlon a 48€) o babolat xs102, giusto per citarne due.
Io non ci capisco assolutamente niente, quindi mi affido a voi!
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!!!

descriptionconsiglio racchetta....HELP!!! - Pagina 2 EmptyRe: consiglio racchetta....HELP!!!

more_horiz
Ahahahah anch'io uso i boxer :-)
In realtà non ho deciso ma sono orientato su questa babolat pure drive lite2011 usata a 60 euro...volevo solo capire se per iniziare può andar bene o no

descriptionconsiglio racchetta....HELP!!! - Pagina 2 EmptyRe: consiglio racchetta....HELP!!!

more_horiz
io ce l'avevo all'inizio se vuoi prendila però dopo non dire che non ti abbiamo avvertito  Laughing

descriptionconsiglio racchetta....HELP!!! - Pagina 2 EmptyRe: consiglio racchetta....HELP!!!

more_horiz
ma in alternativa cosa mi consigli?

descriptionconsiglio racchetta....HELP!!! - Pagina 2 EmptyRe: consiglio racchetta....HELP!!!

more_horiz
buon giorno fatidico e benvenuto...
ho io una pure drive usata manico l3 in condizioni eccellenti con fodero che se ti interessa puoi controllarne il post di vendita qui https://www.passionetennis.com/t33257-vendo-diversi-telai-max-serieta e contattarmi ... prezzo ovviamente trattabile ...
grazie dell'attenzione e buona giornata

descriptionconsiglio racchetta....HELP!!! - Pagina 2 EmptyRe: consiglio racchetta....HELP!!!

more_horiz
Pure drive lite? Ma me la consigli per iniziare? C'è chi dice che è troppo leggera

descriptionconsiglio racchetta....HELP!!! - Pagina 2 EmptyRe: consiglio racchetta....HELP!!!

more_horiz
buon giorno ancora...
in tutta onestà e per esperienza, la pure drive con piatto 107 è una racchetta molto "facile" ed essendo tu piazzato fisicamente non dovresti spaventarti dei 100 grammi in più bensì utilizzare un attrezzo che ti renda semplice mandare la palla di là della rete e che ti dia la possibilità di concentrarti e migliorare la tecnica generale...
buon proseguimento Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere