Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio cambio Racchetta EmptyConsiglio cambio Racchetta

more_horiz
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio. Sto giocando con la Head Prestige S ma mi sono accorto che dopo un po', circa 45 minuti, inizia ad essere pesante. Vorrei cambiarla con una racchetta più leggera ma con le stesse caratteristiche o quasi. Gioco in modo aggressivo e scendo spesso a rete. Mi piace il top e ho il rovescio a due mani. Di solito uso corde monofilo black code tecnifibre a tensione 22/23. Aspetto vostri consigli. Sarei indirizzato a prendere una Yonex. Saluti

descriptionConsiglio cambio Racchetta EmptyRe: Consiglio cambio Racchetta

more_horiz
Io ti consiglierei di provare la Radical Graphene Mp. Parti da 295 grammi di peso ( senza corde ) , ma la stabilita' e' impressionante, oltre alla ottima  velocita' di palla. In teoria la racchetta predilige un gioco piatto, ma se ci metti qualche buon mono sagomato ( tipo Tour Bite della Solinco, o Black Code  della Technifibre ) a un kg inferiore a quelli di adesso, la manovri in aria come una scimitarra, e non fai prigionieri... Consiglio cambio Racchetta 622327 Consiglio cambio Racchetta 622327

more_horiz
Costa un botto. Niente di più economico?

more_horiz
Ho detto provare, non comprare.... Very Happy 

more_horiz
fabius7171 ha scritto:
Costa un botto. Niente di più economico?

se vuoi risparmiare, Yonex non è la scelta migliore, almeno non se cerchi gli ultimi modelli top di gamma.....forse Dunlop

more_horiz
Racchetta Yonex VCORE Xi 100 cerco questa racchetta e la cambio con la prestige s

more_horiz
Radical ig MP... uscito il nuovo modello l'altro costa meno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: