Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Vcore Tour G....

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
Hammer72
bolla
mosquita
Pintia
MikeF18
onehandedbackhand
lollo__87
motombo
Cienfuegos
chris8
giococlassico75
Paolo Scaccabarozzi
j.j.
Eiffel59
abracadabra78
rafapaul
Mark1976
gabry1980
goran66
gibellino gian piero
tarie
iSanti
SW1985
Restarter
albs77
Simonb
ricca3006
Iron
frank mano de pedra
ale.lorenz
mau040880
Raffus
Cesare
bertaux
waterman
Gieppo
tronxz28
ladal
andreatennis98
marcob
Mosian
Tennis Forever
mattiaajduetre
Leutonio
Becker
ronwelty
giulioz3
Tholos66
silvan66
DrDivago
fedmex
Crisidelm
FedEx
DinoP
58 partecipanti

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 17 EmptyYonex Vcore Tour G....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi, forse è un po' presto, ma prima o poi questo thread, doveva essere creato.....Vediamo se qualcuno sa qualcosa sulle specifiche, si è capito che sara' piu' flessibile e che pesera' uguale.....il resto? A me interessa soprattutto sapere l'SW ed il profilo.....ho dato anche un'occhiata sui vari siti inglesi e non...... per ora niente..... Basketball 

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 17 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Sarebbe da prendere Claudio....facciamo fifty/fifty?

Signor Ale Lorenz...se il Presidente Donnay scoprisse l'acquisto da parte sua (vice presidente) di 1 Yonex...gli verrebbe immediatamente sospesa la carica...anche perché oramai Franzx ha più Donnay di lei... Very Happy Very Happy 

jajajajajajja Very Happy

Carissimo Luca ecco cosa succede a rubarvi uno yoneista dentro, difficile cambiarlo. 
anche se lontano da casa metà del suo cuore rimarrà sempre jappo! Very Happy

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 17 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
Allora, facciamo un po' di chiarezza!!!!
La mia era una proposta per Abra di acquisto in società...proposta irreale perché non andrei mai a spendere quei soldi per una Yonex  Laughing da mettere nella mia collezione, ma solo per poi rivenderla a qualche Yoneista e farci il doppio  Laughing dei soldi.
Con il ricavato mi sarei comprato ad aprile una coppia delle nuove Donnay Pro One 97 2014  Laughing . Quindi sfrutto un giapponese per avere più Donnay....
Presidente Nw-t stia tranquillo sul sottoscritto e non si azzardi più a fare cattivi pensieri....in merito a Franzx è solo un onore averlo fra noi.
E poi c'è quel gufaccio di Scacca........

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Allora, facciamo un po' di chiarezza!!!!
La mia era una proposta per Abra di acquisto in società...proposta irreale perché non andrei mai a spendere quei soldi per una Yonex  Laughing da mettere nella mia collezione, ma solo per poi rivenderla a qualche Yoneista e farci il doppio  Laughing dei soldi.
Con il ricavato mi sarei comprato ad aprile una coppia delle nuove Donnay Pro One 97 2014  Laughing . Quindi sfrutto un giapponese per avere più Donnay....
Presidente Nw-t stia tranquillo sul sottoscritto e non si azzardi più a fare cattivi pensieri....in merito a Franzx è solo un onore averlo fra noi.
E poi c'è quel gufaccio di Scacca........

Più che gufo direi AVVOLTOIO...ahaahha Twisted Evil  Twisted Evil

more_horiz
Smile  Smile Ma in linea di massima quando escono in commercio senza aspettare mesi questa nipponica?

more_horiz
Sono in prevendita su TWE e Tennis point.

more_horiz
Quindi tempi di attesa 15-20 giorni....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Effetto ottico un pàr di ciùfoli.. Very Happy
 No dico, mai provato a sovrapporre una Xi ad una Ai? Od anche solo ad una normale V-Core... Suspect

Quindi le Xi tipo la 98 è più squadrata rispetto alla Ai o VCore Tour?
Grazie

more_horiz
esatto!!

more_horiz
ah ok...cavolo pensavo fosse tipo la 100S di mio fratello...ok speriamo di abituarmi a questa forma isometrica...

more_horiz
Chi ha provato l'isometrico sento molto la differenza?

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:

ma.....il nome sull'annuncio e' MARINA,ok facciamo fifty fifty,tu preferisci il davanti o il di dietro?  pig  pig  Laughing

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:

ma.....il nome sull'annuncio e' MARINA,ok facciamo fifty fifty,tu preferisci il davanti o il di dietro?  pig  pig  Laughing

Facciamo scegliere a lei....un po' di galateo dai, non fare il solito bulgaro  lol!

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:

Facciamo scegliere a lei....un po' di galateo dai, non fare il solito bulgaro  lol!

Very Happy

more_horiz
Chiunque sia, non ha ancora capito che non è una 97 se non nel paintjob...

more_horiz
Chiedevo conferma anch'io ho sentito voci che affermano che Stan giochi ancora con le 95d e mi domando pure perché la yonex non continui a credere su quel telaio sviluppandolo come ha fatto per le 97...

more_horiz
mau040880 ha scritto:
Chiedevo conferma anch'io ho sentito voci che affermano che Stan giochi ancora con le 95d e mi domando pure perché la yonex non continui a credere su quel telaio sviluppandolo come ha fatto per le 97...

Ciao Mau
Purtroppo non ne siamo così convinti come sembra di quale telaio sia.
La maggior parte pensa sia una 95d..io ero dello stesso parere ma da un po, dopo alcune mie valutazioni più approfondite con i telai vicini( cuore della racchetta e ovale isometrico ma con forma più a punta/pera della 95d rispetto alla 98d) sono più del parere 98d. Pronto ad essere smentito naturalmente hehe.
maestro Eiffel tu che ne dici?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Chiunque sia, non ha ancora capito che non è una 97 se non nel paintjob...

Giustoooo:!:  Exclamation  Exclamation

more_horiz
ragà un consiglio ho incordato la racca con black mamba penta 1.25  23/22 kg 4 nodi.....mi sembra a volte che mi scappi la pallina,causa anche scarsa tecnica,sarà quindi il caso di salire  magari a 25/24 per sentire di più il colpo?

more_horiz
Cris parli della nuova Tour G che deve uscire s breve?
O della vecchia vcore 97 330gr ?

more_horiz
[size=12.727272033691406]E' una 95D. Posso dirlo con sicurezza soprattutto per averla incordata alcune volte...[/size]

[size=12.727272033691406]Il fatto della tensione differenziata di due kg che Stan applica con pervicacia malgrado i consigli contrari di Yonex falsa sicuramente in qualche modo la percezione. Ma sovrapponendo la sua con le due "originali" mi sono tolto ogni dubbio...[/size]

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Cris parli della nuova Tour G che deve uscire s breve?
O della vecchia vcore 97 330gr ?

quella che mi hai venduto  Laughing   la 97 330 gr

ho sbagliato sezione? Sad

more_horiz
Leggermenteee!! Very Happy

Questo è il topic della nuova serie G che sta per uscire... Wink

Vai nella sezione Corde -> Che corde montare sulla mia racchetta -> Racchette Yonex 

oppure nel topic della Yonex Vcore 97..   vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 17 622327 

cmq la racchetta è già potente di suo..SI nel caso sali 1-2 kg se stai bucando i teloni Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[size=12.222222328186035]E' una 95D. Posso dirlo con sicurezza soprattutto per averla incordata alcune volte...[/size]

[size=12.222222328186035]Il fatto della tensione differenziata di due kg che Stan applica con pervicacia malgrado i consigli contrari di Yonex falsa sicuramente in qualche modo la percezione. Ma sovrapponendo la sua con le due "originali" mi sono tolto ogni dubbio...[/size]

affraid  affraid  affraid 

Quei due kg in più fanno sembrare l'ovale meno a pera? Wow non l'avrei mai pensato..
Cmq grazie di averci tolto qualsiasi dubbio caro Mario.. cheers  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 17 622327

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Leggermenteee!! Very Happy

Questo è il topic della nuova serie G che sta per uscire... Wink

Vai nella sezione Corde -> Che corde montare sulla mia racchetta -> Racchette Yonex 

oppure nel topic della Yonex Vcore 97..   vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 17 622327 

cmq la racchetta è già potente di suo..SI nel caso sali 1-2 kg se stai bucando i teloni Very Happy

grazie  Laughing

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Bazzicando su un noto sito di inserzioni on line ho visto che c'è un tizio che vende la racchetta originale autografata e nuova di wawrinka per cui faccio un appello a qualche forumista che non ha problemi a sborsare piu' di 500 euro di comprarla, cosi' poi ci fa una bella recensione (sempre che riesca a manovrare 37o g di clava  Smile  Smile )!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: