Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Vcore Tour G....

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
Hammer72
bolla
mosquita
Pintia
MikeF18
onehandedbackhand
lollo__87
motombo
Cienfuegos
chris8
giococlassico75
Paolo Scaccabarozzi
j.j.
Eiffel59
abracadabra78
rafapaul
Mark1976
gabry1980
goran66
gibellino gian piero
tarie
iSanti
SW1985
Restarter
albs77
Simonb
ricca3006
Iron
frank mano de pedra
ale.lorenz
mau040880
Raffus
Cesare
bertaux
waterman
Gieppo
tronxz28
ladal
andreatennis98
marcob
Mosian
Tennis Forever
mattiaajduetre
Leutonio
Becker
ronwelty
giulioz3
Tholos66
silvan66
DrDivago
fedmex
Crisidelm
FedEx
DinoP
58 partecipanti

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 15 EmptyYonex Vcore Tour G....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi, forse è un po' presto, ma prima o poi questo thread, doveva essere creato.....Vediamo se qualcuno sa qualcosa sulle specifiche, si è capito che sara' piu' flessibile e che pesera' uguale.....il resto? A me interessa soprattutto sapere l'SW ed il profilo.....ho dato anche un'occhiata sui vari siti inglesi e non...... per ora niente..... Basketball 

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 15 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
Uhm, speriamo siano corretti come dati...

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 15 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
Io ho ordinato ora la 310 dovrebbe arrivarmi lunedì prox  Smile

more_horiz
ho letto ora anch'io le specifiche su tw il fatto che sia più profilata mi lascia un pò perplesso...non mi piacciono i profili larghi...

more_horiz
su tennis point i profili sono uguali per tutti e due i modelli....boh... Shocked

more_horiz
Infatti anche a me.
Mi risulta che abbiamo lo stesso profilo come per la vecchia serie tour.

more_horiz
Le vecchia RDS002 e la RDS002 Tour avevano profili differenti...

more_horiz
meno male.... Smile senti ma dove trovo tutti questi loghi yonex..? Smile

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
meno male.... Smile senti ma dove trovo tutti questi loghi yonex..? Smile

Ciao ricca  

Puoi fare anche un Copia Immagine..o Copia Url Immagine da noi che le abbiamo in firma.  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 15 622327

more_horiz
il profilo è praticamente identico come spessore a vcore tour!!

more_horiz
Alla vcore tour 310? Perfetto allora... Smile  Smile

more_horiz
si stesso spessore

more_horiz
Martedì prox la provo subito....rispetto alla precedente come l'hai trovata?

more_horiz
Mi stava prendendo un colpo.... Speriamo sia 20,5 per la 310!!!

more_horiz
molto più morbida e sensibile. Spinge un pochino meno di suo ma prende meglio le rotazioni.
Devo ancora capire quale corde montarci, comunque molto bene  Smile

more_horiz
Io sulle mie vcore tour 310 monto le firestorm a 22-21 kg secondo te possono andare? Smile

more_horiz
Non saprei onestamente ma credo proprio di si!! anzi mi hai dato una buona idea Very Happy 
Vedo di reperire un paio di armeggi per fare delle prove

more_horiz
Io sulle 310 tuor ora ci monto quelle e finché un le finisco ad oltranza... Very Happy

more_horiz
Dalle foto su TW Europe pare anche molto meno accentuato l'isometrico....o sarà effetto del paintjob?

more_horiz
E comunque Yonex in questo modello ha solo rispolverato la tecnologia CS carbon nanotube già della RDis 100, ottima racchetta, soprattutto la mid, abbinandola al micro core. Niente di rivoluzionario, quindi.

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
E comunque Yonex in questo modello ha solo rispolverato la tecnologia CS carbon nanotube già della RDis 100, ottima racchetta, soprattutto la mid, abbinandola al micro core. Niente di rivoluzionario, quindi.

Esattamente...con solo qualche piccola accortezza in più. Ma giusta osservazione.  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 15 622327

more_horiz
presidente, ciao. E sull'isometrico meno squadrato che mi dici? A me pare molto smussato, quasi ellittico normale

more_horiz
Penso sia più un effetto ottico del pj sinceramente. 
Cmq è da vedere dal vivo magari vicino alla Tour attuale.

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Dalle foto su TW Europe pare anche molto meno accentuato l'isometrico....o sarà effetto del paintjob?
Tra poco comparirà la scritta PD babolat (ma nanotube... Very Happy )...sulla racca Wink Laughing 

more_horiz
nw-t ha scritto:
Tholos66 ha scritto:

Tra poco comparirà la scritta PD babolat (ma nanotube... Very Happy )...sulla racca Wink Laughing 

Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Carissimo illustrissimo megagalattico presidentissimo ...finché non appare Donnay XP Dual siamo tutti salvi Very Happy

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Penso sia più un effetto ottico del pj sinceramente. 
Cmq è da vedere dal vivo magari vicino alla Tour attuale.

Effetto ottico un pàr di ciùfoli.. Very Happy
 No dico, mai provato a sovrapporre una Xi ad una Ai? Od anche solo ad una normale V-Core... Suspect

more_horiz
Gieppo ha scritto:
nw-t ha scritto:
Tholos66 ha scritto:

Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Carissimo illustrissimo megagalattico presidentissimo ...finché non appare Donnay XP Dual siamo tutti salvi Very Happy
Illustrissimo Presidente Yonex...dovreste "dimagrire" come vere STAR Razz fino a 17/18 mm...siete OBESI... Very Happy tipo Babolat... Razz Smile Laughing 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: