Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Vcore Tour G....

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
Hammer72
bolla
mosquita
Pintia
MikeF18
onehandedbackhand
lollo__87
motombo
Cienfuegos
chris8
giococlassico75
Paolo Scaccabarozzi
j.j.
Eiffel59
abracadabra78
rafapaul
Mark1976
gabry1980
goran66
gibellino gian piero
tarie
iSanti
SW1985
Restarter
albs77
Simonb
ricca3006
Iron
frank mano de pedra
ale.lorenz
mau040880
Raffus
Cesare
bertaux
waterman
Gieppo
tronxz28
ladal
andreatennis98
marcob
Mosian
Tennis Forever
mattiaajduetre
Leutonio
Becker
ronwelty
giulioz3
Tholos66
silvan66
DrDivago
fedmex
Crisidelm
FedEx
DinoP
58 partecipanti

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 EmptyYonex Vcore Tour G....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi, forse è un po' presto, ma prima o poi questo thread, doveva essere creato.....Vediamo se qualcuno sa qualcosa sulle specifiche, si è capito che sara' piu' flessibile e che pesera' uguale.....il resto? A me interessa soprattutto sapere l'SW ed il profilo.....ho dato anche un'occhiata sui vari siti inglesi e non...... per ora niente..... Basketball 

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
Luca daiiiii !!! guarisci presto che come rientri.... ti spediamo ( io o Gieppo ) un paio di racchette "GIUSTE" per il tuo turborovescio  santa   rendeer 
abbraccio mon ami

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca daiiiii !!! guarisci presto che come rientri.... ti spediamo ( io o Gieppo ) un paio di racchette "GIUSTE" per il tuo turborovescio  santa   rendeer 
abbraccio mon ami
 Very Happy Very Happy vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 622327 

more_horiz
Turborovescio=Vcore Tour 89 .......non ho nessunissimo dubbio  Very Happy

more_horiz
DinoP buona domenica
confesso la lacuna imperdonabile:  affraid  devo provare la 89t! !!! mi hai troppo attizzato.
Yonex rules

more_horiz
NON L'AVEVI MAI PROVATA??????? Per un vicepresidente è inaccettabile.... Very Happy

more_horiz
buon giorno
... affraid  .... veramente non L'HO MAI provata  affraid  affraid   inaccettabile,  Very Happy  Very Happy  Very Happy   visto che un giro l'ho fatto con quasi tutte...
& Yonex's just better

more_horiz
DinoP buona domenica 
Wawrinka del resto, continua a ripeterMI  drunken  che il vero up.grade per diventare il campione che è diventato, lo fece nel passare a YONEX! prima aveva perso solo tempo con telai che...
buona giornata

more_horiz
Come dicevo, siamo sul tetto del mondo... cheers  cheers  cheers  cheers  cheers ..Gianni, purtroppo non sono riuscito a vedere la finale, sai per caso se sky fa' vedere una replica?? Com'è stato l'incontro???

P.S SUPER YONEX....... non siamo riusciti a firmare un contratto  con un numero uno, ma lo abbiamo creato noi!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
DinoP
ne hanno replicate due alle 15:30 e alle 17:30 su Es.1 ed Es.2.
sicuramente una replica la daranno anche domani.
dammi uno zot! che ti dirò. ....
grazie della cortesia

P. S. " ....siamo .sul tetto del mondo..... "  cheers  cheers    great Dino!   I feel good!!!!!
Yonex rupes

more_horiz
ok:
su eurosport2 ( can. 212 sky ) la stanno replicando ora
su eurosport1 ( can. 211 sky ) é in scaletta alle 22:30

buona serata
P. S.  incontro bello fino all'infortunio: Wawrinka tirava scud in campo!

Ultima modifica di mattiaajduetre il Dom 26 Gen 2014 - 21:13 - modificato 1 volta.

more_horiz
ok:
su eurosport2 ( can. 212 sky ) la stanno replicando ora
su eurosport1 ( can. 211 sky ) é in scaletta alle 22:30

buona serata

vado immediatamente....grazie infinite.... Wink  Wink

more_horiz
grazie a te della gentilezza solo.......... non esagerare in fondo yonex.ha un giocatore che...  è solo numero TREEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 622327

more_horiz
grazie a te della gentilezza solo.......... non esagerare in fondo yonex.ha un giocatore che...  è solo numero TREEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 622327

dici bene....solo......voglio la scalata finale per il "tetto del mondo"....grazie a YONEX, qualita' superiore e gioco isometrico......un altro presidente qui  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 810504 , diceva che piano piano Yonex si sarebbe convertita all'ovale classico, chissa' che non vedremo qualche ovale che pian piano di "isometricizza".... Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
certo che il maggior feeling che wawrinka ha avuto passando a yonex si è visto......però con tutto quel piombo che ci mette sopra..penso che snatura un pò la racchetta..almeno così la penso io Very Happy

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
certo che il maggior feeling che wawrinka ha avuto passando a yonex si è visto......però con tutto quel piombo che ci mette sopra..penso che snatura un pò la racchetta..almeno così la penso io Very Happy

non è che sulle PT57A ce ne sia poco....io non ne ho mai trovato meno di 12 grammi in quelle che ho ed ho avuto.....su alcune addirittura la doppia striscia!!

more_horiz
Ma voi siete cosi sicuri che waw usi la vcore 95d? A me sinceramente la 95d sembra MOLTO più tonda rispetto alla racchetta che sta usando wawrinka...

more_horiz
buona serata 
in fassa dicono non sia più la 95d e anche a me qualche dubbio era sorto.
ma poi... la cosa che conta è che sia yonex oltre ogni dubbio.
yonex rules

more_horiz
buona serata 
yonex rules

se non è una 95D è un telaio non ancora in vendita.....ma non credo, perchè come dicevo la svasatura dove intersecano gli steli subito sopra il manico è la stessa delle vecchie vcore, la nuova G è diversa, si vede bene dalle foto sul sito Yonex....dagli un'occhiata Gianni... Wink

more_horiz
Tra l'altro è strano che sia necessario che usi tanto piombo: normalmente la Yonex ai propri giocatori di punta (o su cui punta) tende a fare le racchette secondo specifiche richieste (quindi se Wawrinka chiedesse una 95D che pesi nuda 355gr con BP tot e Flex tot, gliela farebbero).

more_horiz
Dino non dico non sia quella, mi sembrava  che, guardandola facesse sorgere dubbi: probabilmente il pj. che esalta l'isometric. 
buon tennis

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Tra l'altro è strano che sia necessario che usi tanto piombo: normalmente la Yonex ai propri giocatori di punta (o su cui punta) tende a fare le racchette secondo specifiche richieste (quindi se Wawrinka chiedesse una 95D che pesi nuda 355gr con BP tot e Flex tot, gliela farebbero).

Si questo è vero, lo avevo notato anch'io....in effetti la Yonex di Pim Pim, l'avevo trattata su stringforum, pesava 350 grammi circa nuda e non la presi proprio per questo motivo, non aveva un solo grammo da togliere, era proprio pesante cosi'....forse Wawrinka preferisce non avere modifiche irreversibili e magari la cambia in base alle varie condizioni..... vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 Icon_scratch

more_horiz
buona serata 
yonex rules

Eeeeesattamentee carissimo !!  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 622327  cheers

more_horiz
buon giorno
potrebbe essere che partendo da basi prostock, (solo yonex lo fa... vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 622327  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 622327  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 622327 anche per i pro.  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 810504  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 810504  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 810504  vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 5 810504  ) la racchetta di PimPim fosse un mold già più pesante di suo, Stan partendo da una 95d la debba appesantire.
poi come ipotizzato da DinoP, ci sta che una quota di custom che lo svizzero, tenga in range di modifica a seconda di stato di forma o della superficie/palle/condizioni climatiche.
buon tennis a tutti

more_horiz
.... che.... che....
sintassi ripetitiva da ritorno alla scuola primaria Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed

more_horiz
Quì un video dove Nate Ferguson di Priority One incorda una racchetta di Stan. Chiaramente una 95D con piombo a ore 3 e 9 e con manico in cuoio e uno spessore sul fondo del manico.Poi ci va l'overgrip sopra. Penso che la racchetta sia ancora la stessa, col paintjob della G
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
E questa è una foto delle racchette di Stan agli AU Open 2014:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: