Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Sezione del budello

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Sp3CtR3
incompetennis
6 partecipanti

descriptionSezione del budello - Pagina 2 EmptySezione del budello

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, considerato che il mio gomito mi crea sempre problemi e che la voglia di giocare è superiore all'obbligo di riposare vorrei provare ad incordare in budello. Possessore di una PK KI 15 300 attualmente incordata con   Rip Control 24 kg 1.20 con il quale ben mi trovo, raramente rompo (le corde) e ciò mi spinge ad usare sempre corde con sezioni piccole.  Considerato questo, un discreto budello potrebbe anche durarmi tanto e alleviare ulteriormente i miei malanni. Pensavo al Klip legend 18 che troverei a circa 30 € + s.s.nel  sito della casa  oppure qui in loco lo troverei a circa 40 € ( e bene o male siamo lì perché non avrei s.s.) però Legend tour 1,30 o legend 1,30. Considerato il piatto 105 della mia racchetta quale conviene? Tenete conto che, come già detto, pur usando corde 1.20  praticamente non le rompo mai (basta steccare con regolare frequenza  Wink ).

descriptionSezione del budello - Pagina 2 EmptyRe: Sezione del budello

more_horiz
Scusatemi ma io sono una prestige MP flexpoint xl che budello dovrei montare? Ed a che tensione o calibro?

descriptionSezione del budello - Pagina 2 EmptyRe: Sezione del budello

more_horiz
@incompetennis, per i miei gusti andrei sul Pacific. Il Discovery è un 1.35 fittizio, e tende a calibri più grossi.

@Orion, con quel pattern preferirei l'1.25. Se ben montato il calibro più sottile dà prestazioni superiori.
Anche l'1.30 ci si adatta bene comunque, ed ha più resistenza.
Nel caso scegliessi questo seconda opzione, quattro nodi e 24 V/23 O
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: