Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsvista twe Emptysvista twe

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a quanto pare controllano solo il telaio...

descriptionsvista twe EmptyRe: svista twe

more_horiz
Question  Question  Question

more_horiz
per la serie: "aguzza la vista"...baco trovato

more_horiz
La corda non passa sotto alla penultima verticale?

more_horiz
Nziche' fare sopra e sotto la corda fa sopra-sopra-sotto-sotto...

more_horiz
Che infami e bravi incordatori che hanno ! Il controllo qualità poi è eccezionale da questo punto di vista affraid

more_horiz
Che poi dovrebbero essere tedeschi ( dovrebbero....)

more_horiz
si hanno saltato ben due passaggi... e non vi dico le pinzature che si vedono sulle corde..... mah!! What a Face

more_horiz
Dala foto mi sembrvano cannati addirittura tre passaggi.. certo che non accorgersene mentre incordi non è facile  scratch non sarebbe stato comunque un buon lavoro ma poteva almeno tirar fuori le ultime 2 orizzontali e rifarle piuttosto che lasciarla così.. Bella pubblicità

more_horiz
ma è una racchetta in prova o un acquisto fatto?
Nel primo caso, può essere che un precedente tester abbia incordato o fatto incordare la racchetta da un incompetente...

more_horiz
Era una racchetta in prova ma con corde yonex poly tour , quindi penso incordata da loro..

more_horiz
Magari uno l'ha reincordata e l'ha mandata indietro......e col cavolo che controllano santa

more_horiz
Faccio bene io a fidarmi solo di una persona...eheheheheheh Wink 

more_horiz
magazzie ha scritto:
Magari uno l'ha reincordata e l'ha mandata indietro......e col cavolo che controllano santa

Esatto, Marco: l'errore ti può pure capitare, ma è inconcepibile che non venga fatto il controllo post-incordatura (meglio se su superficie a contrasto di colore, rispetto alla corda) e venga quindi consegnata al cliente! Inconcepibile!

Comunque, aggiungo che TWE sta perdendo colpi, ultimamente.
Mail e mail scambiate con il servizio clienti per chiedere loro quando accidenti si sarebbero decisi ad iniziare a vendere le nuove Pure Control, quando tutti ormai le vendono. Finalmente, le hanno messe sul sito… a prezzi molto più alti di altri loro famosi concorrenti e, soprattutto, senza sconti se ne acquistavi due. Glielo faccio notare. Mi rispondono che, effettivamente, stavano rivedendo i prezzi e che, a breve, avrebbero messo i prezzi aggiornati… anzi, se mi fossi collegato, forse avrei già potuto vederli aggiornati. Questo due giorni fa: le Pure Control sono letteralmente sparite da 48 ore dal loro sito!
Altra cosa: non c'è più la spedizione UPS standard, ma solo Fedex… e si vede la differenza: con UPS il pacco spedito lunedì sarebbe già arrivato, come accaduto tante volte. Invece, ad oggi, ancora nulla!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: