Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scoreband segnapunti

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
nanobabbo8672
babolat94
ronwelty
makmilan
signorspock
9 partecipanti

descriptionScoreband segnapunti - Pagina 2 EmptyScoreband segnapunti

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Guardate che carina questa cosa qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per uno come me che non sa neppure che giorno è, figuriamoci "quanto siamo", sarebbe una manna dal cielo.

Peccato solo che sia molto grezzo, ad esempio non tenga conto del punteggio globale (quanti punti effettivamente fatti da ognuno nel march) e non si possano scaricare i dati, vabbè esagero...

Costa (su ebay) 25 dollari + 6,50 di spedizione = 23 euro mica tanto buon prezzo però!!!!!!

Mica conoscete qualche alternativa? adesso mi hanno messo la pulce nell'orecchio...

descriptionScoreband segnapunti - Pagina 2 EmptyRe: Scoreband segnapunti

more_horiz
Come mi aspettavo, Amazon è stata impeccabile, ed ho già rispedito (a loro spese) la scoreband difettosa e appena ricevuta una nuova identica.

Prima di rispedire il vecchio, ho indagato un po', ed il motivo del malfunzionamento è semplice da individuare: la sede della batteria è mal progettata e la batteria tende a muoversi interrompendo il circuito e resettando il sistema. In particolare se poi ad ogni punto devo premere i pulsanti.

Stasera proverò il nuovo arrivato.

more_horiz
allora spock, funziona?

more_horiz
Ho fatto tardare la mia recensione perchè aspettavo che la seconda scoreband che mi hanno spedito smettesse di funzionare, invece inaspettatamente va ancora (anche se l'ho usata pochino ultimamente).

Facendo finta che funzionerà a lungo (anche dopo aver cambiato la batteria! il cui contatto instabile è la causa dei guai della precedente scoreband) vi posso dire che:
- la luminosità dell'LCD è bassissima, pare che la batteria sia già semi-scarica. Lo stesso difetto l'ho riscontrato in entrambe le scoreband, ma non avendo cambiato la batteria non so dire se è davvero scarica, o è così e basta.
- il pulsante finora ha funzionato bene, mediamente se premi scatta il punteggio.
- l'orologio in sè è un po' grande, direi da evitare nell'uso di tutti i giorni, ma per giocare a tennis va bene.
- l'impressione è che si poteva facilmente fare di meglio, ad esempio non tiene conto dei punteggio complessivo (cioè quanti 15 ha fatto ogni giocatore durante l'inter match, sarebbe stato interessante e non costava nulla).
- manca assolutamente un BIP di ricezione della pressione del pulsante, così ad ogni punto bisogna guardare se ha preso il punteggio. E data la scarsa luminosità, non è molto agevole. Questa estate vedrò al sole, finora ho solo giocato indoor.

more_horiz
Finalmente sono riuscito a scattare qualche foto dell'orologio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ormai non posso più farne a meno.

more_horiz
grazie spock. Domanda stupida e forse ovvia: tiene conto anche dei giochi, vero?

more_horiz
Si, ma il set può durare all'infinito, occorre resettare tutto quando il set è finito. In caso di tie break, o passi in modalità contapunti sequenziale, o, meglio, te li tieni a mente.

Secondo me è meglio l'orologio di Simoooone anche se costa qualcosina in più.

more_horiz
anche secondo me è molto meglio, ma è più brutto; e non dovrebbe costare così.
Guarda questi orologi sportivi per esempio, certo, non hanno il segnapunti ma noi non abbiamo da un pezzo 'la sveglia al collo', e sappiamo che la funzione di segnapunti costerebbe pochi centesimi

more_horiz
Beh allora guarda qui quanta roba c'è sotto i 4 euro.... la qualità (qualità per modo di dire) è la stessa della Scoreband, ma purtroppo nessuno che conti i punti!!!

cheers  cheers  cheers

more_horiz
peccato non sia un gran che perchè scoreband segnava anche i punti del golf...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: