Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaerostorm 300gr Emptyaerostorm 300gr

more_horiz
Qualcun o ha esperienza con questa racchetta?
Dovrebbe dai dati tecnici essere la versione "aero" della Pure Storm 295gr, ma uso il condizionale perchè credo ci sia qualcosa di piu' sotto.
Innanzitutto il peso (5 gr in +), poi credo debba essere + rigida.

Qualche impressione di gioco? Shocked

descriptionaerostorm 300gr EmptyRe: aerostorm 300gr

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Qualcun o ha esperienza con questa racchetta?
Dovrebbe dai dati tecnici essere la versione "aero" della Pure Storm 295gr, ma uso il condizionale perchè credo ci sia qualcosa di piu' sotto.
Innanzitutto il peso (5 gr in +), poi credo debba essere + rigida.
Qualche impressione di gioco? Shocked

Giusto 20 minuti per gentile concessione dell'amico Enzo al circolo:

1 - Servizio magico , la seconda viaggia come la prima Very Happy
2 - Il rovescio è "possibile", si tira in scioltezza
3 - Il dritto si alza (hanno avuto tutti la stessa impressione) quindi ho coperto/anticipato
4 - Tostarella e sottile nel complesso ha uno stile classicheggiante

more_horiz
la settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me e sinceramente non riesco a capire che telaio è ovvero a quali altri telai corrisponde.
Da quel poco che ne sò la pure storm equivale più o meno alla radical e alla blade, la pure drive alla extreme o alla pro open ma la aerostorm a cosa corrisponde rispetto agli altri marchi?
Che ne pensate di questo telaio in genere, anche se mi sembra di capire che non sia diffusissimo.
Per quanto riguarda le corde accetto qualsiasi suggerimento.
Ciao a tutti Smile

more_horiz
superteo ha scritto:
la settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me e sinceramente non riesco a capire che telaio è ovvero a quali altri telai corrisponde.
Che ne pensate di questo telaio in genere, anche se mi sembra di capire che non sia diffusissimo. Per quanto riguarda le corde accetto qualsiasi suggerimento.
Ciao a tutti Smile

Non è diffuso anzi, credo si adatti a giocatori piuttosto classici che posseggono un bel servizio e basano il gioco su colpi piatti o coperti, una all-round che nella versione da 300gr si presta a qualche personalizzazione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: