Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassionetennis su Tapatalk EmptyPassionetennis su Tapatalk

more_horiz
Ciao, immagino che molti di voi conosceranno (e useranno) Tapatalk, un'app per smartphone e tablet presente sia per IOS che Android molto comoda per chi frequenta e scrive sui forum. Io sono iscritto a 4 forum (compreso questo) e la uso regolarmente perchè la trovo molto più comoda e veloce che aprire il browser dal mio device e digitare l'url del forum, fare login, ecc. Con disappunto però Passionetennis non supporta questa app, quindi non è possibile utilizzare l'app per navigare su questo forum.

Potete quindi fare in modo che anche questo forum sia utilizzabile attraverso Tapatalk?

descriptionPassionetennis su Tapatalk EmptyRe: Passionetennis su Tapatalk

more_horiz
Bella domanda... Purtroppo la risposta è sempre quella: siamo condizionati dal provider che ci ospita e le possibilità delle customizzazioni del forum sono un po' limitate.
Farei prima a fare un'applicazione tutta Passionetennis.

more_horiz
Ma non puoi trasferire su Aruba?

more_horiz
Pensi che non l'avrei già fatto?
I mascalzoncelli non danno accesso ai databases per cui figurati fare il copia incolla dell'intero forum su uno vergine!  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid 
Tutt'al più creerò un forum parallelo ove importerò solo i vari nick e che camminerà paralleo a questo fino a lasciarlo in sola lettura

more_horiz
Si può fare lo stesso uno script che "succhi" tutti i post dal web e li trasferisca in un nuovo db. Io avrei le competenze, ma penso anche molti altri.

more_horiz
Il problema è che ci vuole tempo, e io ne ho zero, a meno che non sia un lavoro commissionato ovviamente. Penso che uno studente invece possa avere tempo per "divertirsi"

more_horiz
Io non vedrei male anche la soluzione di lasciare il vecchio forum in sola lettura e partire da zero.

more_horiz
Condivido questa possibilità , anche perché sarebbe un 'quasi' da zero.

Moronveller ha scritto:
Io non vedrei male anche la soluzione di lasciare il vecchio forum in sola lettura e partire da zero.

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Condivido questa possibilità , anche perché sarebbe un 'quasi' da zero.

Moronveller ha scritto:

Sì e poi diventa un lavoro molto più veloce. Secondo me ci vuole anche perchè così com'è il forum è poco fruibile da tablet e smartphone

more_horiz
Vedo allora di ricostruire la struttura e mettere su un forum "strutturalmente parlado" più serio ed affidabile.
Ragà....se avete idee e/o script per importare i dati (soprattutto almeno gli indirizzi email) siete i benvenuti!!!

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: