Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIstanze di revisione 2014: pubblicate oggi EmptyIstanze di revisione 2014: pubblicate oggi

more_horiz
Se a qualcuno interessa... Very Happy 
Io non ho presentato nessuna istanza: tutto correttissimo, pero' tra le mie "vittime" posso aggiungere un altro 4.1 - 4.2 battuto poco prima di Natale che aveva presentato ricorso e che e' stato accettato - ...  Istanze di revisione 2014: pubblicate oggi 810504  Istanze di revisione 2014: pubblicate oggi 810504  Istanze di revisione 2014: pubblicate oggi 810504   cheers  cheers  cheers  ... mi accontento di poco...  lol!   Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionIstanze di revisione 2014: pubblicate oggi EmptyRe: Istanze di revisione 2014: pubblicate oggi

more_horiz
Ciao Luca! Stavo dando un occhiata anche io alle istanze di revisione, se ho capito bene a chi ti riferisci...ahahahahahah l'ho battuto anche io, giocava con una head tipo Ti. S5 che mi aveva comprato mio padre quando avevo 10 anni, tira da sola come un muro!
Se lui è passato 4.1 tu vali 3.4 minimo!!!!
 Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionIstanze di revisione 2014: pubblicate oggi EmptyRe: Istanze di revisione 2014: pubblicate oggi

more_horiz
Ciao Marco, adesso ha una instinct piombata... Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Qualche torneo in vista? Come va con i nuovi telai?

more_horiz
Tornei ancora niente, per una serie di motivi incomincerò verso Marzo immagino! Tu hai in programma qualcosa?
Nuovi telai ho all'attivo appena due ore con un tremendo syn gut babolat (babba bia  No ), comunque al dì la della corda il feeling c'è, più o meno come i telai test che avevo provato verso novembre Wink
Per adesso ho messo solo overgrip 2gr e nastro copritesta 3 gr, 324 gr finita, penso che si può arrivare tranquillamente prima a 330 e poi a 335, in queste settimane spero di fare un po' di ore per trovare un buon setup!!

more_horiz
Secondo me prima di appesantire dovresti provarla un po' con una corda adeguata...leggevo qua sul forum che i piu' la trovano piuttosto valida gia' cosi com'e'. Io avevo il modello vecchio e avevo trovato una buona soluzione portandola a 326 gr finita.
Se rinnovano (Sisport) per tempo  Rolling Eyes  l'affiliazione (prima) e la mia tessera (poi) volevo fare il WE (4.3-3.3) al Dega di Vinovo che inizia questo sabato. 
Vorrei verificare se la mini preparazione invernale che ho fatto a cavallo delle festivita' natalizie, mi porta qualche beneficio...
P.s
se ti interessa fare un po di programmazione studiati il calendario di Roger ... c'e' da imparare... Istanze di revisione 2014: pubblicate oggi 810504

more_horiz
Intendi la programmazione per la preparazione fisica? Certo che mi interessa!! Dove l'hai trovata??  cheers  cheers

more_horiz
Il calendario dal sito ufficiale di Roger, poi l'ho analizzato in base ai criteri di periodizzazione che vanno attualmente per la maggiore, mettendo in risalto alcuni aspetti particolari.
Niente di che, ma secondo me aiuto a chiarire un po le idee sull'argomento.
E' una paginetta di word. Adesso provo ad inviartela in PM

more_horiz
sorry sono riuscito solo a fare un copia incolla... lol!

more_horiz
Ho visto, è ugualmente chiara grazie!
C'è da dire che lui si programma già tutto il 2014, quindi sa esattamente cosa può fare e quando lo può fare.
Io magari mi sveglio un giorno e dico "toh mi iscrivo a sto torneo"  Very Happy  Very Happy 
Ha senso fare dei periodi di richiami atletici come lui, però per noi, considerando il calendario dei tornei FIT molto incentrato nel periodo Aprile-Ottobre, converrebbe farlo in inverno, diciamo Dicembre-Febbraio, poi un 3 settimane di scarico in cui si gioca solamente e bum pronti per la stagione agonistica!! Istanze di revisione 2014: pubblicate oggi 622327

more_horiz
...Magari inserendo un solo richiamo nel periodo delle ferie dove di solito ci sono meno tornei... Istanze di revisione 2014: pubblicate oggi 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: