Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Linea Prestige Graphene

power_settings_newAccedi per rispondere
+65
fabiusdic1976
j.s
albs77
VonKurt
wromax
Becker
topspin07
mattiaajduetre
Mr Wilson
Tennis Forever
giuseppe mattei
Ruskie
fish76
prsgt
ALE69
Rizza
Enricomely
renatolib
iamwill
Linolinu
Wawrinka
Stebasso
tempesta
GiaMy
Sp3CtR3
eddie2
ricca3006
Hammer72
tarie
maux
Noodles
rossonero78
Eiffel59
celho74
magazzie
SSPeriway
giulioz3
Il Norvegese
Turbolz
felipe
LerioVà
Frank71
Simonb
mp4/18
Guanzy
DrDivago
MauRod
fedmex
gino's
gugaste
jasper
kingkongy
nikuz
Marcotop65
Cesare
ladal
abracadabra78
ale.lorenz
haas81
Kmore
Stefano Roccabianca
DinoP
andreatennis98
Leutonio
rebel
69 partecipanti

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyLinea Prestige Graphene

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando escono le nuove prestige?

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Graficamente non sono certo il massimo (la Prestige la devo ancora vedere dal vivo però) ma l'importante è la resa di gioco.  Smile

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
riassumendo... Radical superiore alle Prestige 2014 che sono in uscita?
Con tutte queste sigle YT LM DOC HCPP  non ci capusco un cappero Smile

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Esteticamente sono riusciti a fare due orrori soprattutto la Radical.

Come si fa a sciupare un oggetto come la prestige poi che a livello estetico è sempre stata simbolo di eleganza non riesco a comprenderlo.

Comunque sembra che siano due ottime racchette leggendo i post.

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
@ GiaMy

E' presto per dirlo, al momento al Radical è piaciuta parecchio come compromesso di maneggevolezza, spinta, etc...
La Prestige è ancora tutta da valutare, sarà sicuramente diversa e un po' più permissiva delle precedenti ma bisogna vedere a che prezzo in fatto di pesantezza di palla.

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
l'intento e quello di cambiare la serie prestige, troppo poco venduta...la radical andava già prima del graphene ed andrà ora...tra qualche mese avremmo la sentenza

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Tutta la linea radical o un modello in particolare riesce ad esprimere il miglior compromesso spinta peso con l'esser maneggevole?

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
chiedo info a chi le ha provate tutte della serie HEAD, ma la Speed Pro Graph non può essere considerata l'ottima via di mezzo tra la Rad Pro Graph e la Prestige Pro Graph

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
rossonero78 ha scritto:
personalmente no...chi l'ha provata mi ha detto gran bella racchetta, più facile della prestige ma anche meno incisiva


La Radical Pro meno incisiva ?!?!?  affraid affraid affraid 

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
x me si

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
rossonero78 ha scritto:
x me si


Ti consiglio caldamente di provarla. Ti faccio un esempio, Frank, che giocava contro di me, a un certo punto ha iniziato a giocare con la Radical Graphene Pro.
Dopo tre scambi gli si sono illuminati gli occhi !!! Laughing Laughing Laughing 

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 Emptytirato 2 palle con le nuove Prestige....

more_horiz
La rev pro, inezia incordata di 320 punti, incordata con t6 1,20 a 22-21 è un gran bel giocattolino, facile facile, non senti il piatto piccolo......provata alternata alla radical mp.....beh, mi è sembrata più facile la rev pro rispetto alla radical mp ! Escono bene le rotazioni, colpi piatti, il back.....molto molto bellina, un cult per gli amanti dei 300grammi.

La Prestige mp mi è sembrata infinitamente più facile della vecchia.....fin troppo: infatto ho voluto alternarla con la speed pro (pari pattern) per capire e.....beh, la speed pro è più facile e la palla esce più facilmente, ma con un po' di impegno in più.....si ha una racchetta più tecnica e con impatto più linbidinoso, senza vibrazioni come sulla nuova radical. 

Domani tiro 2 palle con la pro e la S  Razz

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Ciao Magazzie.
Intanto grazie per questa tua disamina...
Sono in procinto di acquistare la nuova Radical Graphene MP,potresti farmi un paragone con la nuova REV PRO?
Potenza? Stabilità sui colpi da fondo?.....per farla breve quali sono secondo te le maggiori differenze tra le due?
 
Grazie mille per l'eventuale risposta  Wink

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Ops Magazzie scusami ma rileggendo con calma il tuo messaggio mi sono accorto di aver fatto un pò di confusione scratch ...
Mi interessava il parallelismo tra la nuova Radical MP e la nuova Prestige S che però proverai domani...
Se non è disturbo attendo i tuoi commenti in riferimento a questo...scusami per il mio messaggio precedente.
Grazie,ciao! Wink

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
magazzie ha scritto:
La rev pro, inezia incordata di 320 punti, incordata con t6 1,20 a 22-21 è un gran bel giocattolino, facile facile, non senti il piatto piccolo......provata alternata alla radical mp.....beh, mi è sembrata più facile la rev pro rispetto alla radical mp ! Escono bene le rotazioni, colpi piatti, il back.....molto molto bellina, un cult per gli amanti dei 300grammi.

La Prestige mp mi è sembrata infinitamente più facile della vecchia.....fin troppo: infatto ho voluto alternarla con la speed pro (pari pattern) per capire e.....beh, la speed pro è più facile e la palla esce più facilmente, ma con un po' di impegno in più.....si ha una racchetta più tecnica e con impatto più linbidinoso, senza vibrazioni come sulla nuova radical. 

Domani tiro 2 palle con la pro e la S  Razz


quindi ci stai dicendo che tra la Prestige MP e la Speed Pro preferisci/è meglio la SPEED?

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
marcoto65
per me si, e te lo ribadisco anche dopo averla provata stasera x mezz'oretta la radical pro...
prestige tutta la vita !!!

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
rossonero78 ha scritto:
marcoto65
per me si, e te lo ribadisco anche dopo averla provata stasera x mezz'oretta la radical pro...
prestige tutta la vita !!!


quoto rossonero78, ho sempre giocato con Prestige MP, ho comprato la nuova Rad Pro Grap venduta dopo 4 ore perchè troppo diversa, non nascondo che però che in partita per un giocatore mediocre come me è impossibile essere impeccabile su ogni palla e la prestige non perdona. Personalmente sono riuscito ad arrivare ad un buon compromesso con Speed Pro Grap che a me (e per il mio tipo di gioco) è risultata più precisa rispetto alla Radical, ma allo stesso tempo mi aiuta a spingere di più della Prestige.

NB. Provare la Prestige in palleggio è una libidine e a parere mio è inparagonabile alle altre di casa HEAD, ma durante i match (personalmente) "aiuta" meno.

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
vero hai ragione, dipende sempre dal tuo livello di gioco e dal tuo braccio...la pro graphene però credimi e più facile...certo non è una PD....ma non saremmo in questo post

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
magazzie ha scritto:

Domani tiro 2 palle con la pro e la S  Razz


Con la Pro tirane anche 4, visto che è attesa da molti (me compreso).  Laughing 
Visto che ho provato solamente la Radical Pro mi piacerebbe che tu facessi un confronto con essa. Thanks!

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
eddie2 ha scritto:
magazzie ha scritto:

Domani tiro 2 palle con la pro e la S  Razz


Con la Pro tirane anche 4, visto che è attesa da molti (me compreso).  Laughing 
Visto che ho provato solamente la Radical Pro mi piacerebbe che tu facessi un confronto con essa. Thanks!

Si, siamo curiosi ma per favore prova anche la pro staff 95S...

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Stebasso ha scritto:
magazzie ha scritto:
La rev pro, inezia incordata di 320 punti, incordata con t6 1,20 a 22-21 è un gran bel giocattolino, facile facile, non senti il piatto piccolo......provata alternata alla radical mp.....beh, mi è sembrata più facile la rev pro rispetto alla radical mp ! Escono bene le rotazioni, colpi piatti, il back.....molto molto bellina, un cult per gli amanti dei 300grammi.

La Prestige mp mi è sembrata infinitamente più facile della vecchia.....fin troppo: infatto ho voluto alternarla con la speed pro (pari pattern) per capire e.....beh, la speed pro è più facile e la palla esce più facilmente, ma con un po' di impegno in più.....si ha una racchetta più tecnica e con impatto più linbidinoso, senza vibrazioni come sulla nuova radical. 

Domani tiro 2 palle con la pro e la S  Razz


quindi ci stai dicendo che tra la Prestige MP e la Speed Pro preferisci/è meglio la SPEED?

Non l'ho mica scritto. Ho scritto "ma con un po' di impegno in più.....si ha una racchetta più tecnica e con impatto più libidinoso, senza vibrazioni come sulla nuova radical" riferendomi alla nuova prestige mp  Cool

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Wawrinka ha scritto:
Ops Magazzie scusami ma rileggendo con calma il tuo messaggio mi sono accorto di aver fatto un pò di confusione scratch ...
Mi interessava il parallelismo tra la nuova Radical MP e la nuova Prestige S che però proverai domani...
Se non è disturbo attendo i tuoi commenti in riferimento a questo...scusami per il mio messaggio precedente.
Grazie,ciao! Wink

Oggi non sono riuscito......mi sa che anche domani la vedo dura perchè son fuori.  Neutral

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Aspettiamo con ansiaaaa

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Mag, mi potresti dire il pregio e il difetto (tecnico;-) il colore penso sia più brutto della vecchia) che più hai notato della Prestige Mid nuova? Conta che non ho mai usato un precedente modello, quindi la valutazione, più che comparata al passato, la preferirei secondo i tuoi standard;-)

Sempre sulla Rev: il piatto corde è un 93 reale o un 89?

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
a me incuriosisce molto la prestige pro...

qualcuno saprebbe farmi un paragone con la speed pro nuova?

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
@rossonero78:
non ho provato la nuova Prestige Pro, ma la vecchia era tanto libinosa quanto difficilitta in partite tirate, livello medio 4 categoria.
La nuova Rad Pro G è più semplice, la palla esce meglio, logico che come sensazioni di gioco meglio la vacchia Prestige Pro IG...ma se badi al sodo....meglio Rad Pro G

descriptionLinea Prestige Graphene - Pagina 8 EmptyRe: Linea Prestige Graphene

more_horiz
Simonb ha scritto:
Mag, mi potresti dire il pregio e il difetto (tecnico;-) il colore penso sia più brutto della vecchia) che più hai notato della Prestige Mid nuova? Conta che non ho mai usato un precedente modello, quindi la valutazione, più che comparata al passato, la preferirei secondo i tuoi standard;-)

Sempre sulla Rev: il piatto corde è un 93 reale o un 89?

La prestige MP ha prestazioni superiori alla precedente.....o meglio, con la stessa fatica di prima ora hai risultati migliori sul campo. Per cui il pregio è che ha migliore resa, il difetto....che è impegnativa come la precedente.
La rev pro, messa sulla mp.....il piatto sembra uguale  Razz  ci saranno 3mm di differenza in larghezzaed altezza piatto corde
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere