Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionracchette vantage tennis? Emptyracchette vantage tennis?

more_horiz
ragazzi che di voi usa o ha usato racchette vantage tennis?

al paragone con racchette tipo head PT o TGK (per chi ha la possibilità di fare un confronto) come sono?

grazie!

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
Che bello il configuratore...
(io non le conoscevo)

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
Io un po di tempo fa ne ho prese 2 per curiosità usate e devo dire che sono racchette veramente ben fatte (vecchio stile grafite 100%), alta qualità costruttiva, zero vibrazioni e molto sincera nei colpi... Se hai la curiosità di provarle io sto svuotando un po' l' armadio e per 40€ le vendo (sono una 320gr bil 310 e una 300 bil bil 32,5)

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
che modello sono?

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
basspier ha scritto:
che modello sono?

322 ra70 (rdc 67)

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
Pure io ne presi una e posso solo parlarne bene. racchette vantage tennis? Icon_wink

Ciao. racchette vantage tennis? Icon_smile

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
andrew84 ha scritto:
Io un po di tempo fa ne ho prese 2 per curiosità usate e devo dire che sono racchette veramente ben fatte (vecchio stile grafite 100%), alta qualità costruttiva, zero vibrazioni e molto sincera nei colpi... Se hai la curiosità di provarle io sto svuotando un po' l' armadio e per 40€ le vendo (sono una 320gr bil 310 e una 300 bil bil 32,5)


Ciao sono entrambe modello 322?

I dati che indichi sono senza corde?

Colore?

Tipo di manico e misura manico?

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
AME ha scritto:
andrew84 ha scritto:
Io un po di tempo fa ne ho prese 2 per curiosità usate e devo dire che sono racchette veramente ben fatte (vecchio stile grafite 100%), alta qualità costruttiva, zero vibrazioni e molto sincera nei colpi... Se hai la curiosità di provarle io sto svuotando un po' l' armadio e per 40€ le vendo (sono una 320gr bil 310 e una 300 bil bil 32,5)


Ciao sono entrambe modello 322?

I dati che indichi sono senza corde?

Colore?

Tipo di manico e misura manico?


Si erano entrambe 322, la 320gr è già stata venduta però...
E' rimasta solo la 300gr(unstrung) manico 3 (non so esattamente il modello ma è simile al babolat), colore nero, bil non ricordo se è 32,5 o 33.. Visto il peso esiguo va cmq piombata per cui il bil lo porti dove vuoi tu...

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
Nessuno ha una vantage 16x19 con flex 63? Piatto 100 o 95...
Grazie!

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
Io ne ho 3, flex 63, piatto 100, bil. 31,5, rosse con bumper trasparente. Fammi sapere.

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
modello 321? peso? grazie

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
basspier ha scritto:
modello 321?


Non fare troppo caso ai numeri di modello che vedi ora sul sito Vantage, essendo per l'appunto customizzabili a piacere, sono puramente indicativi e vengono usati giusto come base di partenza, un anno fa infatti non c'erano nemmeno...

Già che passo di qui, mi associo a andrew84, in particolare quando parla di "colpi sinceri"; il setup delle mie VT lo vedi nel profilo

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
marco61 ha scritto:
Io ne ho 3, flex 63, piatto 100, bil. 31,5, rosse con bumper trasparente. Fammi sapere.


Se sono le 310gr potrei essere interessato.. A quanto le vendi? sono quelle di tuo figlio?

descriptionracchette vantage tennis? EmptyRe: racchette vantage tennis?

more_horiz
andrew84 ha scritto:
marco61 ha scritto:
Io ne ho 3, flex 63, piatto 100, bil. 31,5, rosse con bumper trasparente. Fammi sapere.


Se sono le 310gr potrei essere interessato.. A quanto le vendi? sono quelle di tuo figlio?
"Azz! Come fai a sapere che sono di mio figlio? scratch
Si, sono proprio quelle, peso 310 grammi. Mi scuso con basspier se mi sono dimenticato di precisarlo. Scrivo MP agli eventuali interessati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere