ciao a tutti.attualmente gioco con una prestige "s",custommizzata e devo dire che ci gioco discretamente.arroto molto e quando posso chiudo a rete.avendo raggiunto praticamente il peso delle racche in oggetto,mi sono deciso a provarle. ...e qui iniziano i problemi .mi piace giocare con entrambe e devo dire che il peso è l'ultimo dei problemi,nel senso che le muovo agevolmente (sono alto 1.80 per 85 kg,con alle spalle quasi 30 anni di allenamenti per la forza con i pesi).il dubbio mi viene invece sulle differenze che ho notato in partita.con la "pro" le rotazioni sono belle pesanti e la palla sembra viaggi un po' di più,con la "mp" arroto meno,ma spingo molto di più e sono anche più preciso,soprattutto in back.a sensazione,la "pro" mi è piaciuta meno nell'impatto e sembra anche meno maneggevole;la "mp" invece sembra più facile da muovere,ma "spinnare" è davvero complicato e nei colpi di recupero vado spesso lungo perchè la palla non prende il "giro" ,ma l'impatto è di un pastoso "arrapante" (perdonate lo sproloquio) ...e qui iniziano i problemi,spingere o arrotare?nel senso che con la prima snaturo meno il mio gioco forse ma non mi soddisfa all'impatto e la sento meno precisa,con la seconda lo snaturo maggiormente,ma la soddisfazione di quando comandi lo scambio con essa non ha eguali.premetto che ci ho giocato non più di un paio d'ore con ognuna.e qui la domanda?con quale insistere,se foste al posto mio?poi con una buona corda ad hoc la mp potrebbe migliorare lo spin.entrambe erano incordate male "2 nodi " e avevano su un mono liscio non meglio specificato dai proprietari.aspetto impaziente risposte,grazie