Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corda per six.one tour EmptyConsiglio corda per six.one tour

more_horiz
Ciao a tutti! Sono praticamente nuovo in questo forum, volevo chiedere consiglio su quale corda sarebbe meglio montare sulla k six.one tour...gioco piatto, rovescio a una mano spesso in back, e frequenti discese a rete (i risultati non sono proprio da top 10, ma mi diverte un sacco giocare così !!!). Avevo pensato a queste opzioni (so che sono corde abbastanza diverse fra di loro, da qui nascono i miei dubbi non avendole provate tutte...):
- wilson nxt tour;
- wilson enduro tour;
- luxilon alu power;
- luxilon alu power rough;
- head sonic pro;
- technifibre black code.

Grazie mille per l'aiuto e complimenti per il forum, veramente interessante ed esaustivo!!

descriptionConsiglio corda per six.one tour EmptyRe: Consiglio corda per six.one tour

more_horiz
ibrido "federer style"...NXT sulle V (23,5) LXN BBAlu sulle O (22)

descriptionConsiglio corda per six.one tour EmptyRe: Consiglio corda per six.one tour

more_horiz
E in caso non volessi montare un ibrido?
Grazie mille per la dritta Eiffel e scusate per l'insistenza!

descriptionConsiglio corda per six.one tour EmptyRe: Consiglio corda per six.one tour

more_horiz
Umberto87 ha scritto:
E in caso non volessi montare un ibrido?


Io sulla "N" gioco con le luxilon alu power rough, ma ho un gioco diverso dal tuo. Consiglio corda per six.one tour Icon_rolleyes

Ti suggerirei, visto anche l'alto livello del telaio, un bel budello o una x-one 1.24 Consiglio corda per six.one tour Icon_wink , si sposerebbero benissimo col tuo tipo di gioco.

Ricordati i 4 nodi e di farle prestirare.

Ciao. Consiglio corda per six.one tour Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere