steno68 ha scritto: Io le sto provando sulla Extreme Pro in ibrido con Micronite 1.27 e sono combattuto: se da un lato (specie quando si gioca sul veloce) l'aumento di potenza che dà il multi è esaltante (certi uno/due da libidine), dall'altro mi sembra di avvertire un certo fastidio al braccio a fine partita. Possibile che il multi Micronite sia il responsabile?
Per controprova domani gioco su terra e userò full CTT, quando c'è da remare sul rosso non serve tirare molto forte, basta toppare ed atterrare vicino alla linea di fondo...
Domenico, quanto ti durano le CTT in full?
per adesso sulle 20 ore, anche meno, mi regolo appena sento che qualcosa cambia, mi fermo subito, ma è come giocare con una pantofola, la micronite 1,27 è un'ottima corda, solo che peggio dei mono dopo poco indurisce e non ho capito perchè... voglio capire se può essere un problema di montaggio, di corda o di calibro... ma quando era appena incordata full 24, una corda fantastica la micronite... ma ovvio con CTT sei con un mono che ha il confort di un multi, io gioco full... voglio solo provare qualche ibrido più in là con Spiral, Gut Power e Legendary e vediamo cosa viene fuori, ma secondo me la morte sua è la legendary... mah...per adesso resto full e sono felice.