Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde consigliate per bambina under 12 Emptycorde consigliate per bambina under 12

more_horiz
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e  lo trovo grandioso. Volevo un consiglio su come incordare la racchetta di mia figlia di 11 anni, che è una head extreme elite 270gr 16x19 e gioca da 4 anni, leggermente arrotato rovescio due mani. Grazie.

descriptioncorde consigliate per bambina under 12 EmptyRe: corde consigliate per bambina under 12

more_horiz
Ciao benvenuto tra noi... corde consigliate per bambina under 12 824243 io monterei un Synthetic Gut un po' più "costruito" potente, giocabile e con ottima durata. Babolat Powergy...offre buonissime rotazioni....io lo montavo sulle mie Speed 315 16x19 quelle bianche le prime...e ci giocavo alla grande..anche se sono un "amante" del full mono.

descriptioncorde consigliate per bambina under 12 EmptyRe: corde consigliate per bambina under 12

more_horiz
Grazie del consiglio. Al circolo dove gioca mi hanno consigliato multifilo tecnifibre xr3 o xr1 a 22kg. Che ne pensate?

descriptioncorde consigliate per bambina under 12 EmptyRe: corde consigliate per bambina under 12

more_horiz
Ciao max e benvenuto  corde consigliate per bambina under 12 855446

Buono il consiglio dell'XR3 (più dell'XR1, maggiormente sensibile ma meno propensa allo spin), buono anche quello della Powergy (anche se la durata è appena sufficiente giocando in rotazione su un telaio così leggero e rigido); meglio ancora però il nostro Starburn Spiral ed ancor più Gamma Asterisk (composita) e TF X-Code (multifilamento).

Tensione consigliata, 23/22 V/O (meglio se con prestiratura leggera vista l'età i multi) e 4 nodi obbligatori.

descriptioncorde consigliate per bambina under 12 EmptyRe: corde consigliate per bambina under 12

more_horiz
Grazie,vi farò sapere.Buona giornata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere